In sviluppo GTA SA Versione Beta

Trane

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Aprile 2008
823
0
Miglior risposta
0
Ciao raga,

Oggi girando in Youtube ho visto GTA SA Beta version!

Non mi crederete ma la visuale e migliore di quello della versione finale! Solo che anno deciso di fare la grafica che c'e adesso per risolvere Bug,La Beta per la visuale e stata piena di bugs quindi anno diminuito la grafica per evitare più bugs di quello che l'ha versione completa a, Ora scrivo alcuni particolari di grafica:
Mani non unite (le solite mani attaccate le hanno staccate),Ruote OZ fatte perfette (La ruota era OZ ma la marca scritta no),Auto & vetri reali,Aereo delle news(fatto benissimo),AutoBotte con rimorchio (migliorato della versione completa ma il rimorchio della benzina no xoomer!),Macchina della polizia grigia,Stile menu molto bello,Scene tagliate (si vedono solo nella versione Beta),Bullet modificata (due prese d'aria come ha la vera FordGT,Gang diversa anche con stile diverso di vestito,Membri della Gang nei nogozi tipo (cuking bell,pizza stack etc.),Micro SMG (Invece del Micro UZI),Ryder non ha il Picador ma il Sadler,Big SMOKE Pelato con maglia bianca sporca di sugo,Sweet vestito di nero,Polizia con motocicletta diversa (Più reale),Ryder & la Greenwood (macchina di sweet) Modificati (La Greenwood e cromata con ruote di vicecity),Puoi lavare la tua macchina nel lavaggio,Jester MODIFICATA è più bella,Pedoni modificati,Cadrona con luci MODIFICATE,Le finestre delle case MODIFICATE,Taxi quello di VC & CJ MODIFICATO (non tanto).

Fonte: YouTube & Mia.

Spero che si meriti il rilievo.
:bye:

EDIT: Link Video
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica: