Domanda gta samp COMEMETTERE IL SERVER ONLINE?

Luca Merlo

Nuovo utente
Autore del topic
26 Settembre 2011
25
0
Miglior risposta
0
gta samp COME METTERE IL SERVER ONLINE?

SALVE ho il server su internet list ma non è online! COme si mette il server online ! come rendere il server online?

FONTI:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Riferimento: gta samp COMEMETTERE IL SERVER ONLINE?

Allora per mettere online il tuo Server ovviamente devi avere un Hosting è una Gamemode.
Quando hai tutto hostato e il config.cfg della tua gamemode configurato Attivalo tramite il tuo Gestore Hosting.

Gamemode è la base del server, grazie ad essa si potrà giocare sul Multyplayer, ovviamente le gamemode si dividono in diversi parti. Partiamo dallo Stunt/DM (Uccidere e fare Stunt) oppure dal Roleplay (Simulazione di una vita tramite gioco virtuale)

Hosting in esso tu metterai la tua gamemode uppandola tramite servizi come Filezilla dopo aver fatto tutto questo c'è un altro campo importante.

Gestione del Hosting Dopo aver uppato la tua gamemode è assolutamente ovvio che tu debba Startarla quindi ogni Hosting ha un suo Metodo per startare il tuo Server dopo lo Start ovviamente ti sarà reso disponibile l'ip del tuo Server.

Localhost Questo è un Hosting Locale cioè hostato sul tuo PC sicchè sarà totalmente diversa la cosa, quando avrai la tua cartella con la gamemode e gli altri file configurati apri il samp-server.exe e in automatico si aprirà una Finestrella in essa vedrai tutti i Plugins caricati, Filterscript e altro. Dopo aver fatto questo per entrare nel tuo server ti basterà aggiungere su SA-MP questo IP localhost:7777 è in automatico ogni volta che starterai il samp-server.exe si aprirà il tuo Server con quel IP ma attenzione potrai entrare solamente tu, se invece vuoi che possano entrare altre persone dovrai andare su Internet e scoprire il tuo IP grazie a molti siti potrai farlo e poi passarlo/pubblicarlo. (ATTENZIONE: Devi avere le porte del tuo router/modem sbloccate)

Ultima modifica:
Riferimento: gta samp COMEMETTERE IL SERVER ONLINE?

scusa ma io apro samp-sever.exe carica correttamente e se mi collego scrivendo localhost:7777 funziona correttamente il problema è se metto il mio ip es. 188.218.34.198:7777 mi dice retrieving info cioè non funziona e a tutti da quest'errore dade ha scritto che devo sbloccare le porte del router ma non capisco il perchè cioè se io vado su firewall e metto l'opzione rete pubblica per samp-server in teoria deve funzionare(almeno così ho pensato)....please help non voglio sbloccare le porte del router anche perchè non lo sò fare

Ultima modifica: