Problema risolto GTA San Andreas funziona su Windows Seven?

NikeITA

Utente Medio
Autore del topic
5 Settembre 2011
183
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi.
Ultimamente sto usando il PC di mio fratello che ha Windows Seven e volevo sapere se GTA San Andreas funziona su questo OS.
Grazie!
^^
 
Riferimento: GTA San Andreas funziona su Windows Seven?

Lo installo e ti dico ^^​

Vai tranquillo, tutti i giochi vanno su tutti gli OS ( Windows, MAC, Linux ecc ), non ci sono problemi, ricorda che se lo hai comprato devi prendere la versione di windows ( capitan ovvio ), perché se prendi quella per MAC o altri OS è ovvio che non funziona :l
 
Riferimento: GTA San Andreas funziona su Windows Seven?

Vai tranquillo, tutti i giochi vanno su tutti gli OS ( Windows, MAC, Linux ecc ), non ci sono problemi, ricorda che se lo hai comprato devi prendere la versione di windows ( capitan ovvio ), perché se prendi quella per MAC o altri OS è ovvio che non funziona :l

Facendo delle ricerche credo che su Mac non funga .. Bisognerebbe provare

Comunque @NikeITA , si attualmente sono con Os Windows 7 Ultimate e ti dico che funziona, nel caso che nel tuo computer non funzionasse, dicci le tue caratteristiche ;)
 
Riferimento: GTA San Andreas funziona su Windows Seven?

Mi esce lo schermo più piccolo del solito.
Cioè:
Mi si apre e tutto ma mi esce lo schermo piccolo, non a schermo interno.
Non in una scheda, ai bordi è nero e al centro c'è l'immaggine.

Screen:

vmy87b.png

 
Riferimento: GTA San Andreas funziona su Windows Seven?

Modifica la tua risoluzione da dentro il gioco da Opzioni > Video > Avanzate
 
Riferimento: GTA San Andreas funziona su Windows Seven?

Mi esce lo schermo più piccolo del solito.
Cioè:
Mi si apre e tutto ma mi esce lo schermo piccolo, non a schermo interno.
Non in una scheda, ai bordi è nero e al centro c'è l'immaggine.

Screen:

vmy87b.png

Imposta la risoluzione più alta a 32bit.
 
Riferimento: GTA San Andreas funziona su Windows Seven?

Devo inserirla dal gioco?

P.S.: Il mio computer è a 64bit

Non c'entrano niente i bit del sistema operativo! :facepalm: Devi aumentare la risoluzione di GTA.
Apri Gta San Andreas -> Impostazioni -> Impostazioni video -> Risoluzione e metti la risoluzione in base al tuo schermo ^^
 
Riferimento: GTA San Andreas funziona su Windows Seven?

Non c'entrano niente i bit del sistema operativo! :facepalm: Devi aumentare la risoluzione di GTA.
Apri Gta San Andreas -> Impostazioni -> Impostazioni video -> Risoluzione e metti la risoluzione in base al tuo schermo ^^

Grazie, anche se rimane un piccolo spazio sui bordi è meglio di prima. Segnalo, problema risolto
 
Riferimento: GTA San Andreas funziona su Windows Seven?

Non c'entrano niente i bit del sistema operativo! :facepalm: Devi aumentare la risoluzione di GTA.
Apri Gta San Andreas -> Impostazioni -> Impostazioni video -> Risoluzione e metti la risoluzione in base al tuo schermo ^^
Infatti io intendevo i bit di GTA :|
La risoluzione si basa con i bit, "800x600 16bit" o "800x600 32bit" e così via. :facepalm: