Gta San andreas per psp ??

_xAndrew

Utente Medio
Autore del topic
12 Luglio 2011
162
9
Miglior risposta
0
Salve esiste GTA SAN ANDREAS per psp... Io sapevo k c'era colo vice city stories e liberty city stories ma molti video su youtube fanno vedere k esiste :shock:... Allora ? Esiste o no ? Ah fanno vedere anke k con un programma trasformano
giochi ps2 per psp è possibile ?

Riferimento: Gta San andreas per psp ??

Si esiste GTA San Andreas per psp. Costa 29€ almeno credo ;)

Si esiste GTA San Andreas per psp. Costa 29€ almeno credo ;)

Veramente non esiste per PSP.
Avevano confermato San Andreas: Stories, poi è stato un progetto fallito. Al momento, esiste soltanto per PS2, Xbox, Xbox 360 e PC.

Quoto PePPe96,in più aggiungo che non è possibile trasformare giochi ps2 in giochi per psp.

Ciao.

Allora io ho le idee molto più che chiare, dato che ho cercato GTA SA per mari e monti.

1- Il gioco originale di GTA SA per PSP non è mai uscito e mai uscirà;
2- Tutti i download che trovi per il web, perlopiù sono CAVOLATE che non funzionano;
3- Esiste un solo metodo per provare GTA SA su PSP ed è quello di trasformare il gioco ORIGINALE (sottolineo originale, non backup scaricati dal web) per PS2, ma questo naturalmente puoi farlo soltanto se possiedi (come già detto) il gioco originale ed una memory stick da almeno 4gb (Se è da 4gb andrà soltanto quel gioco ;) )
4- Naturalmente molte missioni non potrai superarle dato che richiedono l'ausilio dei tasti L2 o R2 che la PSP non possiede ;)

Spero di averti chiarito le idee :emoji_smiley:

Quoto perfettamente con Giuseppe. Ah e mi sembra che ci vuole un programma chiamato icetea... ma per il resto non so non ci ho mai provato...

No non ce Gta Sa per psp perchè sarebbe difficile da impostare la modalità On-Line...

Almeno...Così Ho letto su internet
Quoto @PePPe96

Ma avete visto i video su youtube ?? Nn sembravano fake... O.o

Per PSP c'è solo LC,Chinatown e VLC.
Per ulteriori informazioni visita
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Spero esserti stato d'aiuto.

Ragazzi tutti i video che trovate su youtube sono giochi PS2 convertiti (come ho già spiegato sopra). Comunque puoi sempre cimentarti ^^ Problema risolto?

Io ho gta 4 per psp è funziona è stato hackerato completamente solo che ti serve una memory stic da 8 gb poiche il gioco ne richiede 6,5 gb all'incirca

Io ho gta 4 per psp è funziona è stato hackerato completamente solo che ti serve una memory stic da 8 gb poiche il gioco ne richiede 6,5 gb all'incirca

Certo e noi dovremmo credere che un gioco cosi pesante e stato convertito per PSP??

Non sparare patpat

Non sono riusciti a mettere GTA SAN ANDREAS e dovrebbero mettere GTA 4? Ma fammi il favore...Magari giochi con PSPDISP altrimenti il tuo commento è inutile...

Tutti i video su YouTube sono fake,ovvero quelli che fanno vedere dove giocano a San Andreas o GTA IV sulla Psp,sono tutti o video riprodotti sullo schermo oppure un collegamento al desktop del pc dove c'è il gioco. In alcuni si vede addirittura che il personaggio fa azioni ancora prima di premere qualche tasto :emoji_relieved: