Problema Gta san andreas ps2

Gtaservers

Utente Esperto
Autore del topic
26 Maggio 2012
1.095
21
Miglior risposta
0
Salve sciaxini, uno di questi giorni ho voluto riprovare il caro gta san andreas per ps2 (copia originale) e mi è venuto in mente di metterle delle mod, quindi ho copiato i dati del cd nel pc ecc.. una volta messe le varie mod bisognava masterizzarlo in un cd solo che io solitamente i giochi per ps2 in formato iso li masterizzo in una penna usb, e io avendo copiato i dati dal cd originale di gta per ps2 ho file e cartelle varie e non un file iso, e non posso masterizzarli nella chiavetta... quindi come posso trasformare tutti quei file in un unico file iso? grazie in anticipo a quelli che cercheranno di risolvere il mio problema!
 
Riferimento: Gta san andreas ps2

Non esistono Mod per PS2.
E non si devono mettere Emoticons nell'icona della Discussione.
 
Riferimento: Gta san andreas ps2

Devi fare così: Metti tutti i file che hai nel CD in un archicio rar, scarica il programma PowerISO e una volta che l'hai installato, clicchi col pulsante destro del mous sull'archivio rar che hai creato, poi clicchi su PowerISO e infine su "[FONT=arial, helvetica, clean, sans-serif]aggiungi file immagine". Partirà il programma e ti creerà l'immagine ISO[/FONT]