Info GTA SAN ANDREAS : Un "MISTERO"!!

Super-Titano

Nuovo utente
Autore del topic
1 Febbraio 2009
32
0
Miglior risposta
0
Raga vorrei spiegare alcuni fenomeni strani di san andreas sto giokando e all'improvviso una makkina rotta scende da un ponte con nessuno dentro e tt skassata,poi,ho visto uno kon la moto-sega seduto su una sedia a rotelle rotta sporca di sangue:shock:shock:shock,poi ho visto un disco volante sui cieli di los santos e infine degli zombie e fantasmi ke all'improvviso spuntano fuori e ti uccidono ma ke succedeeeeeeeeeeee n ci capisco niente su qst san andreas ma qst fatto dei misteri mi emoziona....shifty sapete darmi spiegazioni e anke a voi per kaso capita qualcosa del genere
:shock:shock:shock:shock:shock

Raga vorrei spiegare alcuni fenomeni strani di san andreas sto giokando e all'improvviso una makkina rotta scende da un ponte con nessuno dentro e tt skassata,poi,ho visto uno kon la moto-sega seduto su una sedia a rotelle rotta sporca di sangue:shock:shock:shock,poi ho visto un disco volante sui cieli di los santos e infine degli zombie e fantasmi ke all'improvviso spuntano fuori e ti uccidono ma ke succedeeeeeeeeeeee n ci capisco niente su qst san andreas ma qst fatto dei misteri mi emoziona....shifty sapete darmi spiegazioni e anke a voi per kaso capita qualcosa del genere
:shock:shock:shock:shock:shock

si e poi esce anche topo gigio dall'astronave formaggio.
evitiamo di dire scemenze.

quelle sono MOD........come ha detto isigolf evitiamo di dire scemenze :soso:

Esatto, tutti quei misteri o come li volete chiamare sono solamente mod create dai giocatori, infatti, l'esistenza stessa di tutto ciò è stato negato dalla Rockstar stessa.

Se hai il gioco per PC, puoi installare le mod tu stesso.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Quello della makkina rotta (Glendale) nn è una mod tutti la possono incontrare. Invece l'assassino cn la motosega (Leather Face), io nn lo ho mai incontrato e mai lo vorrei, ma un mio amico ha detto di averlo incontrato su ps2 quindi senza mod. Quello di zombie e fantasmi quelle si ke sn MOD.

Non sono assolutamente MOD .....sono veramente del gioco.....prima di dire che sono mod, documentatevi....poi rispondete....non si risponde solo x far numero.....cmq questi misteri si, ci sono.....super-titano tranquillo...tutto ok nel tuo gioco....:-)

Non cercate di fare i fighi o di apparire dicendo dementi follie che non sapete nemmeno di cosa parlate.
Leather Face l'ho incontrato 1 volta sola, mentre giocavo con mio cugino sulla ps2, mentre gli altri ne ho solo sentito parlare, non li ho mai incontrati.

OK OK mi correggo, sono tutti degli Easter eggs, ovvero parodie, imitazioni e riferimenti alla realtà inseriti nel gioco.

Per averne una lista completa basta che andiate qui.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ragazzi ma siete proprio co****** qui misteri esistono davvero in ps2 e in pc e nn serve l' installamento ma ci sono gia dentro al gioco quindi sono errori della rok star qiundi ne esistono molti altri quello dell' ombra, dell' alieno dell' uomo che si butta in mare mentro fotografa e muore il big foot ... ne esistono molti altri ma so solo errori quindi nn preoccupatevi nn avete paura e se ce la vete spegnete e basta :emoji_relieved:
ciauz:emoji_smiley:

per ps2 non esiste niente di tutto ciò ;)::emoji_smiley:
ho controllato dappertutto ed in tutte le zone ke fanno vedere su quei video idioti di youtube :emoji_smiley:

Anche a me mi è capitato di vedere l'ufo fatto di formaggio e che scendeva topogiggio!
Non per dire caz***, In Ps2 è possibbile moddare il gioco (CERTO ILLEGALMENTE)e quindi se hai scaricato il gioco da E-mule era moddato da quello che lo avevo postato.

Con questo CHIUDO il discorso (Mio)

Scusate io cosi ho installato il gioco sul pc ma nn mi spiego perche si verificano qst fenomeni seondo voi che sono perche io nn ho messo una mod

I fantasmi e i mostri sono mods. Ma credo che quell'assassino sia proprio un personaggio di SA.

Saluti, Giuseppe

[OT]500° Messaggio - Utente Esperto per la primissima volta nella mia vita![/OT]