Info GTA SAN ANDREAS : Un "MISTERO"!!

Chiudo il topic.
Ribadendo, che sicuramente avrai il gioco già moddato(modificato con l'inserimento di ufo o zombi o tutto quello che affermi di aver visto.)
Per tutto il resto si tratta di "Easter Eggs".
Questa è una raccolta:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

[attenzione]
Gli Easter Eggs sono parodie, riferimenti, imitazioni di cose o persone realmente esistenti e visti in tema Grand Theft Auto.[/attenzione]

Io gioco a San Andreas da 1 anno e nn mi è successo ancora nnt di ttt qst ^.^ cmq se esistono veramente spero di non incontrarli °_° ciau
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:ciao: :bye: :emoji_smiley:: :ragione:

Ultima modifica:
Ma che, Non esiste il Killer Con La Motosega e per gl'amici il LetherFace xD.
Anche quella del killer è una mod infatti perchè la facevano se esisteva gia in SA? -.-

Io vi dico di nuovo k il LeatherFace lo ho incontrato sulla ps2 cn gioco originale.... La macchina fantasma va avanti da sola xk scende da un monte e prende velocità.....:-) Il resto (come ormai tutti quelli del forum avranno cercato di dirti) sn MOD...

ragazzi ma siete proprio co****** qui misteri esistono davvero in ps2 e in pc e nn serve l' installamento ma ci sono gia dentro al gioco quindi sono errori della rok star qiundi ne esistono molti altri quello dell' ombra, dell' alieno dell' uomo che si butta in mare mentro fotografa e muore il big foot ... ne esistono molti altri ma so solo errori quindi nn preoccupatevi nn avete paura e se ce la vete spegnete e basta :emoji_relieved:
ciauz:emoji_smiley:

Ma dai ma dai!
In ps2 si può moddare masterizzando il cd. L'uniche cose vere sono gli Easter Eggs che ha citato Massimiliano. Bhom, le altre sono mod o cavolate inesistenti.

La glendale e un errore dela rockstar (ma se vi fate un giretto il latherface e il bigfoot sono mod)senno perche avrebbero fatto la mod per mettere il latherface e il bigfoot scusate?

E poi puo darsi che a quel cd che ha comprato c'era un errore..a me il latherface nn mi e mai capitato (se vi dico quelo che mi e capitato vi mettete a ridere)

bhe il fotografo e in nero e mentre si butta dice frasi kome <<loro ci osservano>> <<fa finta ke nn sia successo niente>> e cose del genere. in realta e una religione Epsilon Program ke krede nell'esistenza dio un dio alieno. poi ci sono delle grandi luci in cielo, nn possono essere stelle xke ci sn troppe luciin realta sn UFO...

xo il rumore della motosega si sente e la makkina fantasma nn e altro ke una makkina rotta ke kontinua a scendere dalle montagne a gran velocita. se volete spiegazioni su kome sn nate le leggende aggiungetemi sn msn: marco.nike@hotmail.it
sekondo voi si puo moddare il disko x ps2??

Ultima modifica:
Leather face e la macchina "scassata" nn sono mods tanto e vero ke le ho gia sul mio gta ORIGINALE e leather ti killa quasi sempre ameno ke ti stai rinkiuso in stanza opp tiri fuori le bombe e lo fai esplodere

la macchina è la glendale fantasma, non puo essere rubata xkè parte del paesaggio, l'uomo con la motosega e learthface

Ok vi spiego il fatto del letherface e della macchina come dite voi "Scasssata"

1)Non è fantasma la macchina e fatta a posta rotta,Scende ha grand velocità perchè viene Spawnata in discesa, Infatti dopo la discesa si ferma.Credo che c'è una Mod che la macchina ti insegue
2)Il rumore della motosega e solo un bug di suoni, Infatti si sente perchè c'e una motosega vicino,probbalmimente di un falegname perchè se notate ci sono alberi tagliati non persone squartate xD

Comunque BigFoot,Alien e letherface sono MOD. :emoji_smiley:
Non dite cazzate che io ha GTA Sa ci gioco dal 2004 ne in PS2,PC & Xbox si sono avvistate queste cose! :emoji_slight_smile:

Sono tutti bug del gioco

Sopratutto se lo hai in ps2 , nn so perche ma alcuni giochi in ps2 hanno bug e mi e capitato anche in altri giochi...:emoji_confused: