Problema Gta san andreas user files

DjPazzo10

Utente bannato
Autore del topic
20 Maggio 2011
80
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti sono di nuovo io,,ho bisogno del vostro aiuto.Io fino a poco tempo fa nella cartella gta san andreas user files che si trova in documenti avevo tutti i file di gta.Ma a volte samp non partiva e dovevo eliminare un file nella cartella.Un giorno non volevo partire samp reinstallai gta ma nulla quindi eliminai la cartella gta san andreas user files tutta la cartella.ora nella cartella c'è solamente il file samp con dentro il file userdata.dat.Io quando premo f8 per gli screen esce scritto screenshot taken sa-mp708.png ma vorrei capire sti screens dove sono?ora che ho il server devo screennare tutti i bug ecc come faccio? @Ardaenus @IperBanshee

Riferimento: Gta san andreas user files

Sei sicuro che la cartella non esista?

Potresti trovare la cartella facendo così.

F8 in game, mettiamo caso che venga lo Screen numero 69.
Apri Start, e cerca "sa-mp69.png, tasto destro su di esso, per poi fare "Proprietà", dovrebbe essere presente una riga nella quale dovresti trovare l'intero percorso (ES: C:\Users\PincoPallino\Desktop).

esce che lo screen 713 è stato fatto ma cercantolo nn mi trova nulla

Salve a tutti sono di nuovo io,,ho bisogno del vostro aiuto.Io fino a poco tempo fa nella cartella gta san andreas user files che si trova in documenti avevo tutti i file di gta.Ma a volte samp non partiva e dovevo eliminare un file nella cartella.Un giorno non volevo partire samp reinstallai gta ma nulla quindi eliminai la cartella gta san andreas user files tutta la cartella.ora nella cartella c'è solamente il file samp con dentro il file userdata.dat.Io quando premo f8 per gli screen esce scritto screenshot taken sa-mp708.png ma vorrei capire sti screens dove sono?ora che ho il server devo screennare tutti i bug ecc come faccio? @Ardaenus @IperBanshee

Rienstalla il samp, dovrebbe ricrearti le cartelle.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4

@IperBanshee ho scaricato una gm in file .pawno come creo filterscripts ?

Come già detto da @IperBanshee apri un'altro topic in assistenza. PS tornando al vero problema nel topic... se non ti si crea la cartella in Documenti le possibilità di risolvere il problema sono:

1.: Reinstallare GTA SAN ANDREAS e SAMP.
2.: Parte seguente della numero 1 o soluzione è creare la cartella tu. PS... ti ricordo che per una risoluzione migliore ti consiglio prima di installare GTA SA e iniziare una partita veloce veloce. Chiudi SA e ti trovi la cartella User Files. In questo caso poi installi SAMP. Fai questo procedimento... dovrebbe risolversi. Anzi, si risolverà al 100% almeno credo :psy: FAMMI SAPERE... SALUTI :psy: