Problema risolto Gta San Andreas

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,oggi mentre andavo su gta ho avuto un grosso problema,non compaiono in alto a destra,le informazioni:
Armi,Soldi ecc
Come posso riparare? :S
Screen:
immagin3e.png

@PrestigioMw3 - @ArdaenusHD - @#F96
 
Riferimento: Gta San Andreas

Non è che per sbaglio hai cancellato in models il file hud?
 
Riferimento: Gta San Andreas

Allora guarda se nella cartella trovi il file se non lo trovi ti scarichi questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e lo metti nella cartella models ma credo sia camerahack che hai levato qualche impostazione.
 
Riferimento: Gta San Andreas

Hai per caso installato una Cleo mod sul Contachilometri e l'HUD?
 
Riferimento: Gta San Andreas

@kik reinstalla gta3.img se non va reinstalla la cartella models se non va ancora reinstalla GTA
 
Riferimento: Gta San Andreas

Da quello che vedo hai messo un salvataggio completo al 100%, potrebbe essere quello che ha corrotto il gioco
 
Riferimento: Gta San Andreas

Da quello che vedo hai messo un salvataggio completo al 100%, potrebbe essere quello che ha corrotto il gioco

si ho messo un salvataggio 100%,ma già quell'errore lo avevo da prima che installassi CLEO,che poi ho disinstallato per il mancato funzionamento
 
Riferimento: Gta San Andreas

Potresti sempre aver disattivato l'HUD dalle impostazioni di GTA
 
Riferimento: Gta San Andreas

@PrestigioMw3 ti dispiacerebbe evitare di ripetere le stesse e identiche cose che dicono anche gli altri? Grazie, non è la prima volta che lo fai ed è alquanto fastidioso, inoltre è pure vietato dal regolamento, quindi se non vuoi incorrere in qualche infrazione, ti consiglio di finirla qua ^^
Comunque sia @kik i motivi potrebbero essere tanti...tanto per sicurezza, senza fasciarsi più di tanto la testa, semplicemente disinstalla GTA e reinstalla tutto e vedi se ti va. In ogni caso, anche come dice ArdaenusHD potresti aver involontariamente disattivato l'HUD disponibile nelle impostazioni una volta premuto il tasto ESC. Verifica ed eventualmente, se non dovessi risolvere in questo modo, effettua semplicemente una nuova installazione ;)
 
Riferimento: Gta San Andreas

@#F96 ho visto dopo che @ArdaenusHD ha scritto il messaggio comunque li è questione di savegame prova a cambiarlo con un altro e vedi che funziona.
 
Riferimento: Gta San Andreas

Ho risolto,forse involontariamente ho editato le modifiche video. @#F96