Problema Gta su win7 ç_ç

Fortex

Nuovo utente
Autore del topic
28 Agosto 2010
9
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi ho installato gta sa sul mio nuovo portatile la prima volta a risoluzione massima e grafica alta faceva 30-34 fraps selza lag... poi ho spento gta e riaccendendolo mi dava errore perke nn torvava un file di nome: D3DX9.dll
Cercando su intenet sono riuscito a trovare qst file che doveva essere inserito nella cartella di gta sa .
Dopo averlo inserito gta parte pero con un lag tremendo con 25-34 fraps il gioko va a scatti provo a mettere grafica bassa e a 50 fps il gioko lagga ancora il mio computer è nuovo e poco fa ho visto un pc portatile una cacca in confronto al mio riusciva a reggere gta sa con addirittura l'enb series...

Comunque il mio computer è un ACER aspire 5471g i suoi requisiti sono:

Processore Intel Core I3 2,27 Ghz
Ati mobility readon hd 5470 512 mb dedicati
4 gb ram DDR3
500 gb di hdd

Non riesco a capire quale sia il problema e perquesto ho deciso di kiederlo a persone piu esperte come voi :emoji_slight_smile:

Vi ringrazio gia da prima...

2 vlt
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq ho windows 7 64 bit cambia qlcs?

Ultima modifica:
hai installato qualche altro programma che occupa parecchia quantità di ram? ti consiglio di provare a scaricare game booster

NN credo.. e poi ho paura di usarlo perke poi se nn mi riattacca le funzioni buonanotte

Gia fatto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ragazzi ho scoperto ke il cd ha un graffio enorme dietro indfatti molte volte nn sn riuscito a completare l'installazione.... secondo me è un problema del cd sui dati che ci sono sopra perke saranno danneggiati.... ora provo ad installarlo ad un altro pc e se il problema c'è ne prendo uno nuovo grz a tutti

Ultima modifica: