GTA - The Ballad of Gay Tony [XBOX 360]

Username

Utente Attivo
Autore del topic
12 Settembre 2009
339
0
Miglior risposta
0
[cat=Locandina]GTA - The Ballad of Gay Tony

B002DGTL9K.01._SX599_SCLZZZZZZZ_V233750514_.jpg
[/cat]

[cat=Caratteristiche del Gioco]Salve Ragazzi, sono lieto di presentarvi il nuovissimo gioco sfornato da Rockstar Games. Il gioco sono sicurissimo che piacerà a tutti, dato le sue notevoli prestazioni e l' incredibile grafica che assiste da tempo su questo game. Il titolo sarà The Ballad of Gay Tony. Vestiremo i panni di Luis Lopez, uno scagnozzo del potente gestore di night-club Tony Prince ovvero Gay Tony. Saremo il suo braccio destro e dovremo anche proteggere lui ed i suoi “affari” da presunti infiltrati e nemici.

La promessa degli sviluppatori è eloquente: “un’overdose di pistole, lusso e sporcizia.” L’ambientazione e la stoyline cambiano così direzione e stile rispetto al primo DLC The Lost and Damned, dedicato al mondo dei bikers.

Così commenta Sam Houser, fondatore di Rockstar:

" Liberty City è un mondo videoludico emozionante, il migliore che abbiamo mai creato. La struttura ad episodi ci ha permesso di manipolare le storie, il gameplay e le atmosfere in un modo del tutto differente ".

The Ballad of Gay Tony dovrebbe uscire tra pochi giorni, mentre il prezzo sarà di 1600 Microsoft Points (EUR 19.20). Rockstar annuncia anche un cofanetto DVD che comprenderà il gioco con le due espansioni per Xbox 360, dal titolo Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City.
Che dire ragazzi... è un gioco stupendo![/cat]

[cat=Immagini del gioco]
800px-Luis1.jpg

6271-gta-iv-the-ballad-of-gay-tony.jpg
[/cat]

[cat=Video del Gioco]
[yt]zxkyeLgHrBQ[/yt]


[yt]hDPPYASMdrY&NR[/yt]
[/cat]

[cat=Il mio giudizio]​


- Grafica
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png

- Audio
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
2dkyeko.png

- Giocabilità
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
m93pys.png

- Longevità
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
m93pys.png

- Rapporto qualità/prezzo
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
m93pys.png

- Giudizio complessivo
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
m93pys.png

[/cat]

Username, Recensionist
 
Praticamente secondo me.. visto che ormai GTA 4 ha avuto un successo incredibile l'Xbox ha deciso di creare una saga tutta sua.. infatti la grafica è identica al nonno, secondo me la RokStar ha aggiunto solo qualche nuava arma ed auto.. per i resto credo sia uguale!! Ma è comunque un gioco che comprerei di corsa..! :emoji_smiley:
 
già dal 2° screen che hai postato si può notare una vasta gamma di armi che non è presente in gta IV .

il personaggio principale è quello con la giakka verde? oppure quello che ha l orologio?
quello con l orologo oro è spisso xD

ma è solo per xbox360 vero? :emoji_slight_frown:

bella recensione...
 
ho sentito dire ke si puo usare anke il paracadute

Sì, infatti all'inizio del gioco come prima missione devi usare il paracadute se non sbaglio ^^

già dal 2° screen che hai postato si può notare una vasta gamma di armi che non è presente in gta IV .

il personaggio principale è quello con la giakka verde? oppure quello che ha l orologio?
quello con l orologo oro è spisso xD

ma è solo per xbox360 vero? :emoji_slight_frown:

bella recensione...

Proprio così, ci sono delle bellissime serie di armi che su IV non ci sono!
Essì, purtroppo è solo per l'XBOX 360.
 
Ottima recensione bravo e comunque mi sono sempre piaciuti i gta :soso:
 
Sei un grande Recensionist,questa recensione è ottima il mio voto
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
xD Spero che diventerai ancora più bravo
 
Bhe, non è il massimo come gioco, chi possiede GTA 4 perchè dovrebbe aquistare anche questo. E' uguale cambiano le armi e qualche veicolo. E poi c'è più violenza e distruttività, comunque compelssivamente, per gioco e recensione, il voto finale è 8.
Bravo