Problema risolto GTA va a scatti

MsExilio

Utente Normale
Autore del topic
12 Agosto 2011
88
27
Miglior risposta
0
Ragazzi sapete dirmi perchè quando faccio dei video a gta san andreas con CamStudio 2.0 si vedono a scatti oppure all'improvviso spariscono e riappaiono gli oggetti.Vi faccio vedere un video di prova.[video=youtube;N4U-MOvvOE8]http://www.youtube.com/watch?v=N4U-MOvvOE8[/video]

Grazie in anticipo!:-D

Riferimento: Aiutatemi!

Processore:Intel(R) Celeron(R) CPU 560 @2.13GHz 2.13GHz
RAM:1,00 GB
Sistema operativo:Windows 7 Ultimate a 64bit
Scheda Video:Mobile Intel(R) famiglia-Express Chipset965(Microsoft Corporation-WDDM 1.1)

Ecco qui!

Riferimento: Aiutatemi!

Processore:Intel(R) Celeron(R) CPU 560 @2.13GHz 2.13GHz
RAM:1,00 GB
Sistema operativo:Windows 7 Ultimate a 64bit
Scheda Video:Mobile Intel(R) famiglia-Express Chipset965(Microsoft Corporation-WDDM 1.1)

Ecco qui!

Oddio hai un windows 64 bit, bene ma ... 1 gb di ram :soso:

Con quella memoria ram e con quella scheda video (Da quanto ne so non è buona) ... Il problema dovrebbe essere la scheda video..

Però la colpa è anche di CamStudio, anche a me il gioco va un po' a scatti mentre registro, e io ho 4 gb di ram + nvidia geforce 9600 gt... Utilizza Fraps, logicamente è a pagamento e lo devi craccare ma sul forum è vietato parlare di crack quindi non ti posso aiutare...

Conclusione : Utilizza fraps

Riferimento: GTA va a scatti

ma io quando gioco durante registro non va a scatti e il video che si vede male!

Riferimento: GTA va a scatti

Ok problema risolto con Fraps va tutto alla grande anmche i suoni sono perfetti!!!!!! GRAZIE DI TUTTO!