GTecnologyg Hotel - v63

MasterGame

Nuovo utente
Autore del topic
10 Ottobre 2010
49
9
Miglior risposta
0
Nome Hotel
GTecnologyg Hotel
Orari hotel
Quasi Sempre On
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000 (se vi finiscono ricarichiamo)
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Per il momento non cerchiamo staff... Provini a 25 on ma solo per Mod in prova
Difetti Hotel
Per adesso nessuno solo DCR Spagnoli
Membri dello staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
-
RETI Hamachi
Cos'è un nuovo gioco?? :emoji_smiley:
Vecchio Topic
Si e chiedo di chiuderlo grz :emoji_smiley:

Riferimento: GTecnologyg Hotel - v63

Ciao! ^^
Allora, il registratore è leggermente lento ma va bene (:
Sulla me.php ho visto una competizione e l'immagine esce piccola. Se posso darvi un consiglio,oltre ad aggiustare l'immagine esterna,dovreste scrivere le lettere accentate con l'apostrofo visto che non sono fixate ^^.
Lo staff non mi piace, non sono ancora entrata nel client però non mi piace per il semplice fatto che è eccessivo.
2 Founder.
4 Admin.
2 Moderatori.
1 moderatore in prova.
2 arbitri.
Siete soltanto 10 online..insomma, basterebbero due founder ed un competition manager!
{E' solo un parere/consiglio,siete liberi di fare ciò che volete ^^}
Abbastanza veloce l'entrata nel client.
Okay, le scritte sono tutte in spagnolo. Consiglio: non tutti conoscono questa lingua, dovreste tradurlo il prima possibile ^^.
Lag 2%.
Avete mandato due 'hal' che parlavano della stessa cosa nell'arco di 2 minuti.
Nessuna accoglienza da parte degli staffer, difatti quando l'ho detto questa persona m'ha chiesto scusa facendomi scambio e regalandomi dei rari che io non ho accettato. Già non mi piace come staffer, ma va bene, ho già dato la mia opinione su di essi.
Catalogo abbastanza veloce.
Diciamo che gli do un 6.5/10 ...per il momento però lo sconsiglio, però voglio precisare che se si aggiustano quelle poche cose pratiche va benissimo.
Ciao (:

Mi dispiace aggiungere dicendo di dover abbassare il mio voto perché nonostante la mia completa gentilezza mi han bannata per aver detto che mi disconnettevo per valutare altri hotel.
Senza fare nessun nome,quindi nessuno spam.
5/10. Sconsiglio e ribadisco che l'incompetenza da parte dello staff.

Ultima modifica:

CMS Molto pesante quindi lentuccio
Dcr By kekomundo ma molto belli consiglio
di provare pur non essendo il miglior retro al mondo ;)

Che Cavolo Tenete Da Dire: 1 io li sono Admin E Mi chiamo DjZak
2 Chantelle Abbiamo Uno Staff equilibrato siamo arrivati ai 25 Online e poi non ci puoi criticare
3 lucazin e bugia il cms e velocissimo lo stiamo traducendo e hostando

Salve io sono Un admin di questo Retro, Appoggio @Chantelle perchè siamo 11 persone allo staff, e anche io mi sono accorto che 3/4 di loro sono bambini che non sanno fare nulla, I Dcr li sto traducendo personalmente li abbiamo quasi finiti li ho tradotti più o meno al 70/80 %... Più avanti se ci sarà più utenza compreremo VPS. Il fatto del benvenuto non so chi fosse stato dato che quasi tutti dicono BENVENUTI a tutti!! comunque se mi dici chi è stato mi fai un piacere perchè lo Srankiamo subito dato che Corrompe....!!! Mi scuso se non sono stato chiaro nello scrivere ma sto andando di fretta! E ringrazio tutti per i commenti buoni o brutti che siano ;D!!
Ps. mi ero dimenticato in questi giorni l'hotel sarà aperto pochissimo perchè stiamo sistemando dcr cms e server!!!!

Ultima modifica:

Ok mi scuso, comunque io ho dato notizie anche sull'hotel, mi sono trovato ed ho risposto a delle cose che riguardavano l'hotel. Quindi non mi sembra una discussione che non riguardi l'hotel!!!

Ok mi scuso, comunque io ho dato notizie anche sull'hotel, mi sono trovato ed ho risposto a delle cose che riguardavano l'hotel. Quindi non mi sembra una discussione che non riguardi l'hotel!!!

Sei sicuro?
- E' vietato commentare un topic a solo scopo di fare un +1.
Commenti del tipo: "bell'hotel, entro", "mi chiamo Pinco, entro", "Staff perfetto, ottimo retro", e altri commenti che non sono ARGOMENTATI per bene, saranno considerati inutili e riceverete un infrazione di 2 punti.
- E' vietato dare aggiornamenti sul retroserver, solo l'autore del topic può aggiornare gli utenti sull'attività del proprio retroserver.
Aggiornamenti fatti da altri utenti potrebbero non essere veritieri. Se trasgredirete questa regola ricevere un infrazione pari a 2 punti infrazione.
Aggiornamento del 13/5/2012:
Da ora in poi sarà possibile citare all'interno del primo post degli utenti che sono abilitati a rilasciare news inerenti al retroserver.
Coloro che non saranno citati all'interno del primo post e che aggiorneranno il resto dell'utenza verranno sanzionati.
Dovete inserire il nome degli utenti all'interno del campo 'Ulteriori informazioni'.
Ti consiglio di leggere il regolamento: http://www.sciax2.it/forum/posta-li...questa-sezione-leggere-attenzione-444254.html