Riferimento: GTecnologyg Hotel - v63
Ciao! ^^
Allora, il registratore è leggermente lento ma va bene (:
Sulla me.php ho visto una competizione e l'immagine esce piccola. Se posso darvi un consiglio,oltre ad aggiustare l'immagine esterna,dovreste scrivere le lettere accentate con l'apostrofo visto che non sono fixate ^^.
Lo staff non mi piace, non sono ancora entrata nel client però non mi piace per il semplice fatto che è eccessivo.
2 Founder.
4 Admin.
2 Moderatori.
1 moderatore in prova.
2 arbitri.
Siete soltanto 10 online..insomma, basterebbero due founder ed un competition manager!
{E' solo un parere/consiglio,siete liberi di fare ciò che volete ^^}
Abbastanza veloce l'entrata nel client.
Okay, le scritte sono tutte in spagnolo. Consiglio: non tutti conoscono questa lingua, dovreste tradurlo il prima possibile ^^.
Lag 2%.
Avete mandato due 'hal' che parlavano della stessa cosa nell'arco di 2 minuti.
Nessuna accoglienza da parte degli staffer, difatti quando l'ho detto questa persona m'ha chiesto scusa facendomi scambio e regalandomi dei rari che io non ho accettato. Già non mi piace come staffer, ma va bene, ho già dato la mia opinione su di essi.
Catalogo abbastanza veloce.
Diciamo che gli do un 6.5/10 ...per il momento però lo sconsiglio, però voglio precisare che se si aggiustano quelle poche cose pratiche va benissimo.
Ciao (:
Mi dispiace aggiungere dicendo di dover abbassare il mio voto perché nonostante la mia completa gentilezza mi han bannata per aver detto che mi disconnettevo per valutare altri hotel.
Senza fare nessun nome,quindi nessuno spam.
5/10. Sconsiglio e ribadisco che l'incompetenza da parte dello staff.