Release GTO Fake Login (2° release)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GTO

Utente Master
Autore del topic
26 Maggio 2008
2.334
0
Miglior risposta
0
Non so se avete visto la precedente .... ma mi è stato chiesto di creare un nuovo fake login piu realistico ed ecco a voi XD

MIGLIORAMENTI : Il template è migliore, la grafica anche ed è anche più realistico ! Le scritte le ho fatte tutte in inglese per renderlo più realistico e anche l'alert che appare all'aprire della pagina è in inglese !

PEGGIORAMENTI : Non ce ne sono, apparte il fatto che i BUTTON del navigatore si vede ke sono fatti un po male ....


Ecco il contenuto del FILE :

2nlz1ap.jpg




Buon Download !


MEGAUPLOAD :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


MEDIAFIRE :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


VIRUSTOTAL :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ANTEPRIMA FAKE :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Bello, bravissimo!
Ma i più nabbi che non sanno l'inglese chiudono subito la pagina... Hanno paura che gli si mandi qualche virus :emoji_relieved: Mi è capitato spesso con miei Fake, ora perduti :emoji_slight_frown:
 
xD ! Forse hai ragione, ma quando ho rilasciato la vecchia release mi hanno detto di mettere tutto in inglese per renderlo più credibile O.O
 
Devo farti i miei complimenti, dopo pochi minuti di spam col tuo fake ho già ottenuto un pg hc con 8 giorni rimanenti :emoji_relieved: Ora però basta spam, sarò assente per tutto il giorno causa formattazione altro pc :emoji_smiley:
 
xD Grazie ! Ma anche l'altro funzionava bene xD !
 
ti do un consiglio: dovresti mettere x quale habbo i soldi o i furni: es. name:*** pass:**** habbO: .it\ .com \ .jp
 
Ha messo direttamente l'anteprima -.- Che vuoi di più?
 
Ultima modifica:
Posta uno Screen :emoji_relieved:
Grz

C'è l'anteprima O.O

ti do un consiglio: dovresti mettere x quale habbo i soldi o i furni: es. name:*** pass:**** habbO: .it\ .com \ .jp

Per quale habbo mettere i crediti già l'ho messo, e pure la pass !

Per quanto riguarda il selezionare il server (.it. eu. com .jp) ci stavo pensando poco fa xD !

Alla prossima release metto un menu a tendina che fa vedere tutti i server e tu devi selezionare xD !
 
Già. non vedo l'ora di fare la V1.15 :emoji_relieved:
 
Welcomes to the most popular site to the world about HabboHack!
If you alwais asked yourselves "Why my friends are rich and I not?"

Well, here the answere ! With these Hacks !

orrible english :S

correct form(maybe):
Welcome into the most popular site of the world about the hack in habbo!
If you ever ask yourself "Why I'm not as rich as my friends?"
Well, here are the answers! With this Hacks!

più o meno la forma corretta dovrebbe essere come ho scritto io, per il resto molto bll
 
Vabbe, ve lo correggete voi ! xD
 
Molto carino ^^
Però secondo me l'alert iniziale è troppo lungo,si dovrebbe mettere una frase corta come
"We don't assume responsibility for any use of it" (anche se questo me lo posso modificare da me XD)
E poi come intro mettere l'alert di adesso
(per intro intendo la scritta verde della prima pagina)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.