Guadagna con "fashion gpt" guardando video!!! (o,meglio, senza!!!)

aliensanfo

Nuovo utente
Autore del topic
21 Novembre 2012
1
0
Miglior risposta
0
GUADAGNA CON "FASHION GPT" GUARDANDO VIDEO!!! (O,MEGLIO, SENZA!!!)

Ciao a tutti!
Oggi vorrei mostrarvi quello che io ritengo il MIGLIOR SITO PER GUADAGNI ONLINE, pagante al 100%, è molto semplice e non prende nemmeno molto tempo!
Ecco la prova del mio ultimo pagamento ricevuto (ad ottobre 2012)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ora ho nuovamente 8$, come vedete più sotto nell'altra immagine


Su FASHION GPT hanno infatti recentemente integrato i metodi di guadagno di "SupersonicAds", "MatomyMoney", "VideoAds" e "SuperRewardPoint", presenti in molti giochi online per ottenere dei bonus gratis, mentre su FashionGPT ci permettono di guadagnare SWIRLY POINT che convertiremo successivamente in dollari!!!

Ogni Swirly equivale a un centesimo di dollaro. Una volta raggiunti 50 Swirlypoints è possibile convertirli in centesimi di dollaro (per esempio 68 swirly diventano 68cents). Per convertirli è necessario andare sul MENU principale e cliccare su SWIRLYPOINT CONVERTER nella tabella.

I Swirly si ottengono completando le offerte di Fashion oppure quelle di SuperSonic, Matomy ecc.t. Ecco come fare a completare queste ultime:

Una volta effettuato il login, basta cliccare su ***WALLS*** (come vedete da figura) situato nel menu a sinistra e cliccare successivamente sulla raccolta di offerte che ci interessa controllare (vi consiglio, in ordine di importanza: Supersonic, VideoWall, MatomyMoney e infine SuperReward).
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Prendendo come esempio SuperSonic, ora troverete la pagina in cui sono presenti le relative offerte. Se è presente tra le colonne del menu di Supersonic, cliccate su VIDEO e mettete in riproduzione i video (UNO AD UNO). Mentre il video è in riproduzione potete tranquillamente navigare su Internet o anche aprire un altra scheda con cui mettere in riproduzione anche i video di Matomy, VideoAds e SuperReward in modo da impiegare meno tempo

Ogni video di SuperSonic vale 1 Swirly, quelli di VideoAds 0.5 swirly, quelli di Matomy 1 ognuno e quelli di SuperRewards solitamente 2 Swirly ognuno.

NB: UNA VOLTA RIPRODOTTI TUTTI I VIDEO PRESENTI SU SUPERSONICADS, AGGIORNATE LA PAGINA E CONTROLLATE SE CE NE SONO ALCUNI NUOVAMENTE DISPONIBILI PERCHE' SPESSO E' POSSIBILE RIVEDERE UNO STESSO VIDEO PIU' VOLTE ED OTTENERE COSI' PIU' PUNTI!!!

Oltre ai video, sono presenti altri tipi di offerte per ogni raccolta. Per visualizzarle basta selezionare GRATIS al posto di VIDEO.
Se vi iscrivete questi giorni, su SupersonicAds sono disponibili 2 offerte del valore di 8 SWIRLY molto semplici da completare: consistono nel METTERE MI PIACE sulla pagina Facebook della TIM e della TELECOM. Partirete così subito con 16 Swirly!

Altra offerta molto interessante è quella di Grepolis (presente sia su Supersonic, sia su Matomy, sia su SuperReward, ognuna retribuente un numero di punti diversi ma è possibile completarla per ognuna di esse ottenendo molti punti! Su supersonic per esempio vale 54 swirly se non erro!). Per completarla è necessario giocare a Grepolis, appunto, e raggiungere 300 punti (tenete conto che oltre 250 punti si ottengono già solo con il tutorial ).

Oltre queste offerte ci sono anche quelle messe a disposizione da FASHIONGPT:

-DAILY CLICK (fateli ogni giorno, prendono pochissimo tempo!)

-PTS --> qui ci sono varie offerte, soprattutto SONDAGGI (vi consiglio OPINION SURVEY DAILY, paga 45 cents a sondaggio ed è possibile ricompletare questo tipo di offerta più volte al giorno) e PAYTOSUBSCRIBE (che paga dai 5 ai 10 cents per iscriverci GRATUITAMENTE nei siti proposti, iscrizione possibile anche con un indirizzo email alternativo creato appositamente per evitare pubblicità nella posta ). Una volta completato il sondaggio ricordatevi di premere su SUBMIT sotto il nome dell'offerta che avete completato (per es sotto OPINION SURVEY DAILY).


PAYOUT MINIMO (ovvero quota minima da raggiungere per richiedere il pagamento): 5$ via PAYPAL!!! raggiungibile velocemente! (per richiedere altri $ nello stesso mese una volta richiesti i 5$ il payout diventa 15$, mentre ritorna a 5$ dopo 30 giorni dalla richiesta )


Infine parliamo dei REFERRAL (ossia gli amici che invitiamo):
Ogni amico che invitiamo (e ogni persona che loro invitano a loro volta) ci permette di guadagnare una percentuale del loro guadagno!!!
Esistono 3 livelli di referral su FASHIONGPT:
LV1 (persona invitata da noi) --> guadagno=15% di ogni loro guadagno!
LV2 (persona invitata dal referral di LV1) --> guadagno 5%!
LV3 (persona invitata dal ref di LV2) --> guadagno 3%!
Funziona al 100%! Non c'è nessun inganno, il motivo per cui vi sto proponendo Fashion è proprio perchè ho interesse a che voi guadagnate in modo da guadagnare anche io una piccola percentuale dei vostri guadagni

PER INVITARE GLI AMICI DOTETE CLICCARE SU "REFER A MEMBER" DAL MENU PRINCIPALE E PASSARE IL LINK DI INVITO.

ECCO IL LINK DI ISCRIZIONE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per ogni chiarimento/consiglio non esitate a contattarmi Se volete posso anche consigliarvi ogni gg le offerte migliori disponibili
Buon Guadagno!

AH DIMENTICAVO UNA COSA IMPORTANTISSIMA: NON UTILIZZATE PIU' DI UN ACCOUNT NELLO STESSO PC E CON LO STESSO INDIRIZZO IP, ALTRIMENTI VERRETE BANNATI AUTOMATICAMENTE!
 
Ultima modifica: