Guadagna da casa con ProBux!!

willsmith1

Utente Attivo
Autore del topic
25 Dicembre 2010
441
56
Miglior risposta
0
ProBux

Clicca sul banner per registrarti.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

O

Consigli a tutti quanti di leggere completamente tutto il contenuto e se non si ha capito qualcosa per favore scrivere qui e mandare un pm, io vi darò le spiegazioni.
ho intenzione di fare un gruppo di guadagno cioè un gruppo di persone che si aiutano fra di loro, sei per le spiegazioni e si per quanto riguarda i soldi, se volete farne parte registratevi sotto il mio link.
alla vostra registrazione, vi manderò 10 cent nel vostro conto paypal come ringraziamento, vi bastera registrarvi e lasciare qui il nome con il quale vi siete registrati e l'email di paypal

ProBux è una ptc dove ti pagano da 0.01 fino 0.001 centesimi di euro per ogni click su ogni banner pubblicitario, puoi guadagnare una percentuale dei click dei tuoi referrals diretti cioè gente che sì iscriverà sotto di te usando il referrals link, e dai rented referrals cioè account di altra gente affittati che potrai acquistare guadagnando dai loro click trasferendo se vorrai i soldi dal tuo bilancio attuale cioè quello che hai guadagnato con Probux, a rented bilance e affittarti pacchetti di referrals che poi scadrannò, quindi guarda quanto e la durata dell'affitto! a 5 euro se vuoi puoi ritirare il tuo incasso oppure accumularlo ancora,ci sono tanti banner da cliccare, durano poco e puoi cliccare finché hai voglia! Se vuoi guadagnare con internet senza che sia una fregatura iscriviti!

GUIDA STRATEGICA
SENZA INVESTIMENTO INIZIALE

-
a Probux
- Cliccate costantemente le ads disponibili (durante la giornata la pagina delle ads viene refreshata e saranno visibili ulteriori ads da visionare)
- Se riuscite cercate di procurarvi qualche affiliato diretto diffondendo il vostro referral link. In questo modo avrete una partenza un po' più rapida.
- Cliccate costantemente fino a raggiungere la somma di 0,60$ o ancor meglio 1$ per potervi prendere il primo pack di referrals.
- Andate sulla pagina dei vostri referrals affittati e attivate la funzione Autopay. In questo modo risparmierete il 15% sul costo di mantenimento degli affiliati affittati.
- Ora non dovrete far altro che acquistare ulteriori affiliati man mano che avrete le cifre necessarie per poterlo fare.
Alcuni affiliati potrebbero non cliccare, cliccare poco, cliccare di rado. Con una piccola spesa di 0,07$ potremo riciclare questi affiliati e farcene dare altri in cambio. Con che criterio considero un affiliato poco producente? Consiglio di riciclare qualsiasi affiliato che abbia la media inferiore a 2.0 o che non abbia cliccato negli ultimi 3 giorni. Comunque l'importante è che la media totale sia superiore a 1.33 per avere profitti (se si è membri standard).
- Continuare ad affittare referrals riciclando i propri guadagni fino a raggiungere 200 referrals.
- A questo punto fermatevi e mantenete gli affiliati che avete aspettando di raggiungere 70$ e poter comprare il premium.
- Ora che siete premium il vostro guadagno sarà raddoppiato. Di conseguenza la vostra media per avere profitto si abbasserà a 0.8 circa.
- Ora riprendete ad affittare referrals fino ad arrivate a 2000 (non ci vorrà molto una volta che siete utenti premium).
-Arrivati a 2000 referrals fermatevi e manteneteli riciclando quelli che abbassano la media.
-Arrivate alla somma necessaria per migliorare ulteriormente il grado del vostro account.
- Riprendete l'attività di affitto di referrals fino ad arrivare a 4000.
- Iniziate a fare cashout come pazzi e godetevi i soldi!!

Immagini statistiche e ads

Altri metodi di guadagno​

-Progrid= è un metodo di guadagno molto conosciuto nell'ambito delle ptc, che si tratta solitamente di un immagine come un puzzle, suddivisa in tanti piccoli quadratini, lo scopo e quello di cliccare nei quadratini , avendo 20 click se si è standart e 40 per gold , dovrete sfruttarli tutti,
le vincite partono da 0.10$ a 2.00$
io ho vinto 0.10$

ecco immagine

Strategia per progrid

Ok, il segreto per vincere nel ProGrid è quello di aumentare le vostre probabilità. Questo non significa che si vince. Esso significa che avete una maggiore possibilità di vincere.

Il modo per aumentare le vostre probabilità, aumentando così le vostre possibilità di vincita, è fare clic nella ProGrid ogni giorno, l'importo assegnato di click.

la ProGrid è un gioco d'azzardo. Proprio come l'acquisto di un biglietto della lotteria, è vincite casuali. L'unica cosa è, non si paga nulla per cercare di vincere in ProGrid. Più si gioca, maggiori saranno le probabilità di vincita.

Non ci sono piccoli uomini dietro le piazze. Non vi è alcun segreto link vincenti dietro le piazze. Nulla è dietro le piazze ad eccezione del collegamento ad inserzionisti. Grazie alla codifica di programmazione, ogni tanto, quando qualcuno vede un annuncio ProGrid, a caso, un vincitore succede!

Fare disegni fuori dalle piazze non vi aiuterà a vincere
Facendo clic in qualsiasi casella specifici, non vi aiuterà a vincere

L'unica cosa che ti aiuta a vincere, è quello di cliccare l'importo totale è possibile, ogni giorno. Questo aumenta le probabilità di vincita.

SUGGERIMENTO: Provare a fare clic nella ProGrid, allo stesso tempo ogni giorno. sugli stessi quadratini.

buona fortuna

Task

ProBux offre anche un'area task, con piccoli lavoretti da fare. I lavori non sono tanti e ci consentono di concludere tutte le attività disponibili in breve tempo.

Nuova aggiunta è anche offers

qui semplicemente si trattera :
di registrarsi
guardare video
Scaricare programmi
eccc

ogni volta che si completa un offerta vi verranno dati dei punti chiamati procoins, che adesso sono ancora in fase di progettazione, ma è già possibile guadagnarli, infatti io ne ho un po,
con questi punti sara possibile aggiornare i refs, comprarli, molte cose si potranno fare con i procoins, non sono ancora resi funzionanti perché l'admin deve ancora scegliere la somma in denaro per ogni singolo procoins, ma come promesso dallo staff, saranno funzionanti nelle prossime settimane, una cosa in più per registrarsi e iniziare a guadagnare.

ecco qui le immaggini

Affitto referrals

Per quanto riguarda la politica di affitto referrals ProBux ha adottato lo stesso sistema di NeoBux, con la sola differenza che i refs affittati sono molto più attivi della storica NeoBux.
Possibilità di affitto pacchetti refs da 3 fino a 100
Estensione dei refs fino a 240 gg con sconto del 30%
Riciclo automatico dei refs inattivi dopo 14 gg (standard e golden) e 7 gg (ultimate)
Chi conosce NeoBux avrà sicuramente trovato delle similitudini con la celebre PTC. La differenza sostanziale su ProBux però è molto importante: Su ProBux i rental referrals affittati sono tutti attivi. Praticamente non ricicliamo mai. Questo consente di attuare strategie di guadagno senza stare ad impazzire tutti i giorni con refs che non cliccano.

Pagamenti

I pagamenti sono istantanei e possono essere richiesti una volta raggiunta la soglia di 5$. I processori di pagamento supportati sono: PayPal, Payza .
Sappiamo che qualcuno storcerà il naso leggendo del limite di 5$ per il cashout ma ricordiamo che ProBux fa parte di quelle ptc che funzionano sul medio/lungo termine, attraverso una strategia intelligente di affitto refs. ci arriverete piu in fretta al cashout.

Grazie a tutti per avere letto tutto, ah un consiglio non utilizzate hack

Fonte da WEB e da me

Ultima modifica:
Riferimento: Guadagna da casa con ProBux!!

ma i referrals garantiscono che giornalmente ci sia un guadagno di 1,2$ ?

si se si hanno 20 reffel si, ma è possibile guadagnare anche il doppio

Penso sia un'impresa però arrivare a 4$, devi stare tutto il giorno sul PC a cliccare ._.

grazie per esserti registrato sul mio refferl, si è un impresa se non hai reffel

io ad esempio faccevo 1 dollaro a settimana e in un mese faccio 4 dollari

cmq ora ho 6 reffer e e pensa che per arrivare a 0.60 cent ci metto 4 giorni, una volta arrivato a 0.60 compro 3 reffer.

se vado cosi arrivo a fare 12 reffel, più ne ho e più guadagno.

se hai bisogno di consigli so come usare per bene probux io sono qui.

grazie per esserti registrato sul mio refferl, si è un impresa se non hai reffel

io ad esempio faccevo 1 dollaro a settimana e in un mese faccio 4 dollari

cmq ora ho 6 reffer e e pensa che per arrivare a 0.60 cent ci metto 4 giorni, una volta arrivato a 0.60 compro 3 reffer.

se vado cosi arrivo a fare 12 reffel, più ne ho e più guadagno.

se hai bisogno di consigli so come usare per bene probux io sono qui.

Volevo sapere se è veramente reale la cosa dei 180$ facili al mese, sarei interessato a farli, anche mettendo i 4$ dalle mie tasche.

PS: Mi sa che è una cavolata, il pacchetto dei 100Refs dura una settimana, tu quindi in una settimana fai 6x7 = 42$, poi devi ricomprarti il pacchetto che costa 20$ visto che scade.
Quindi 42-20= 22x4(sett. mensili)= 88$

O sbaglio?

Ultima modifica:

no il pacchetto dei 100 refs dura un mese intero, e se attivi l'auto pay nella sezione ranted refs, per ogni giorno che un refs clicca hai un giorno extra.

qui ti lascio degli screen

come hai visto con i tuoi occhi e tutto vero, e pagante.
io sono disponibile su fb per qualsiasi chierimento

il mio contatto è karim el houcine

no il pacchetto dei 100 refs dura un mese intero, e se attivi l'auto pay nella sezione ranted refs, per ogni giorno che un refs clicca hai un giorno extra.

qui ti lascio degli screen

come hai visto con i tuoi occhi e tutto vero, e pagante.
io sono disponibile su fb per qualsiasi chierimento

il mio contatto è karim el houcine
Mi presti 20€ che cosi ci faccio pure io? Appena mi arrivano te li rido? patpat

Comunque prima che arrivi a 20€, a meno che non te li presta qualcuno, ci metti un'eternità, con tutti gli Ads di un giorno ci fai 0.08cent, ci vorranno quindi 100 giorni per arrivare a 8 dollari, 50 giorni per arrivare a 4 dollari ç.ç

PS: Ultima cosetta, puoi spiegarmi un paio di cose?
- I referrals valgono tutti un mese oppure certi valgono una settimana come scritto su ProBux?
- Si guadagna SICURAMENTE dai Referrals oppure può essere che in certi mesi tipo si guadagna di meno?
- Puoi aiutarmi per fare i primi 4-5$?

Scusa, con 3 Referrals quanto guadagno a settimana?

Ultima modifica:

non posso prestarti 20 dollari pero, posso dirti che se continuavi ad usare probux a 20 dollari ci saresti già arrivato.

Guida COMPLETAMENTE inventata, pezzi copiati e pezzi inventati. I pezzi inventati danno un idea distorta e sbagliata di ProBux e non spiegano affatto il suo funzionamento.

Se volete capire come veramente funziona, ho scritto una guida poco tempo fa qui : :censurato:
Sono presenti le due principali strategie utilizzate da chi vive nel mondo dei PTC da tempo, altrimenti perderete solo tempo, provare per credere.

Ultima modifica da un moderatore:

Guida COMPLETAMENTE inventata, pezzi copiati e pezzi inventati. I pezzi inventati danno un idea distorta e sbagliata di ProBux e non spiegano affatto il suo funzionamento.

Se volete capire come veramente funziona, ho scritto una guida poco tempo fa qui : :censurato:
Sono presenti le due principali strategie utilizzate da chi vive nel mondo dei PTC da tempo, altrimenti perderete solo tempo, provare per credere.
Censuro il link visto che porta su un sito esterno e quindi da considerarsi come spam.

Censurato

Censuro e infraziono.

il miglior metodo per guadagnare è la pazienza, bisogna averne tanta, io sono già arrivato a 200 refs e faccio dai 2 ai 3 dollari giornalieri,

domani postero dei screen per farvi vedere il risultato della mia pazienza

Aggiornato

ho messo tutte le novità di probux, spiegazioni dei vari metodi di guadagno le strategie e immagini per far capire che probux è la miglior ptc del mondo.

leggete tutto, e se avete bisogno di una mano chiedete pure.

La uso da un mesetto, mo sto a 20 ref, da domani posso rinnovare e ho 1,20$, fra poco potrò fare 10 ref settimanali xd

se arrivi a 200 ref, comincerai a guadagnare dai 2 ai 3 dollari al giorno, 'un consiglio'= se ci riesci compra il Golden!

eccovi qui gli aggiornamenti da quando mi sn iscritto. direi dei ottimi risultati.

my accuont

probux1.png

la mia statistica

probux2.png

i miei cashout

probux3.png

qualcuno mi puo spiegare come funziona il pro coin's exchange? grazie in anticipo per le eventuali risposte.