• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Ragazzi lo conoscevo già... sono iscritto da almeno 2 mesi e non mi è arrivato neanche un messaggio pubblicitario...
poi ho richiesto la cancellazione dell'account e non hanno fatto nulla!
NON REGISTRATEVI

Il sito è affidabile, io sono inscritto.
Ma non arriva mai nessuna pubblicità, è impossibile arrivare a 10 euro.

nn ce da fidarsi..poi anke se e vero e 1 stupidaggine km altri siti..ke klikkando su 1 link accumuli tanti klik e ti danno €10 di ricarica...

raga a me i 10 euro sn arrivati... Mi registrari 4 mesi fa misi l'annuncio su facebook e manco 1 mesetto fa ho ricevuto la ricarica e subito dopo un messaggio di quel sito k diceva k mi aveva ft appena adesso la rik...

Sì, e Chuck Norris non sa volare :°°:

Ma dai, regalano i soldi, chi è sto pazzo? qwe

utile bravo

24bnu6p.png

Forse voi non capite.

Il sito non l'ho testato, ma se non fosse una truffa loro ci guadagnerebbero moltissimo, visto che con tutta la pubblicità che mettono sul sito e che ti mandano sul mobile-phone ci potrebbero comprare una villa.

Allora, Io sono certo che questo servizio è una truffa,ed è mio dovere segnalare alla polizia postale. Comunque chi avesse attivato questo servizio non si aspetti che andando sul sito del servizio e chiedendo la cancellazzione dell account il servizio si disattivi. Bisogna chiamare questi numeri:

Vodafone: 190

Wind: 155

Tim: 119

Tre: 130

A questo punto parlerete con l'assistenza clienti. Da li potrete togliere ogni autorizzazione di abbebbito/accredito da quel servizio. E quindi disattivarlo.

Cordiali Saluti,

SuperFlash (Aiutante, polizia delle comunicazioni,Roma.)

Ultima modifica:
Salve a tutti,oggi volevo postarvi un modo per avere
ricariche da 10 euro o più facilmente,il servizio non solo
permette di avere ricariche facilmente,ma anche molti sms
gratuiti da web.
I soldi si guadagnano invitando amici o leggendo messaggi
pubblicitari.Io essendo un invitatore vi dico di registrarmi su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e alla registrazione mettere il mio codice
42526.Dopo di che potrete anche voi iniziare a inviare inviti a chi
volete...Ricordo che il servizio è assolutamente gratuito, e sicuro(Testato da me)...
Arrivederci e grazie,
Pisa

Allora mettete pure anche il codice : 65542

A me sono arrivati pure 15 € di ricarica

Ultima modifica:
Fidatevi funziona ci sono molti siti che offrono questo privilegio ma in cambio bisogna visitare siti web ed invitare amici come ha detto lui e poi bisogna anche accumulare un numero di punti se non sbaglio, arrivando ad un tot di punti si puo scegliere il regalo come i 10 euro ed a volte anche 20 ma bisogna fare molti più punti. Diciamo che e simile a tira e prendi il peluche xD