- 26 Maggio 2009
- 43
- 0
- Miglior risposta
- 0
Cari utenti,
Ho intenzione di mostrare come si possa guadagnare $ 100 + ogni mese attraverso l'uso di DollarFiles.net
Dov'è la mia prova? Proprio qui.
1) Registrarsi al DollarFiles.net, puoi farlo cliccando qui sotto:
(Si prega di notare, per essere accettato sulla rete, è necessario fornire informazioni il più possibile. Mi è stata respinta la prima volta, quindi non è un processo facile.)
2) Quindi, in questa fase si dovrebbe essere stati accettati da DollarFiles.net e il tuo account dovrebbero essere pienamente attivato. Se ti hanno respinto, scrivete qui sotto e io cercherò di darvi alcune informazioni per aiutarvi.
uno dei tanti metodi è quello di creare video su youtube di giochi grais ecc mettendo i lvostro link delle idee sono queste :
-Runescape Membership Codes
-Runescape Money Generator
-Xbox Live Membership Generator
-Microsoft Points Generator
-Free BETA Key Download
-Riot Points Generator
-Free Game Downloads (Guild Wars 2, Black Ops 2, Minecraft, etc.)
3) Creare un Blog o sito web. Se si dispone di una discreta quantità di conoscenze consiglierei di creare un sito web, con un aspetto più professionale . Non ho intenzione di insegnare come creare un sito web, si possono trovare milioni di tutorial su Google. Se si sceglie di creare un blog, vi consiglio di usare Blogger.com, di nuovo, io non ho intenzione di insegnare come usarlo
4)Si crea un file e si carica su DollarFiles.net.
Che cosa si carica però? Beh, dipendeda voi se volete le beta key, o codici di gioco o qualcosa di simile, creare un file di testo, scrivere un codice falso in esso (farlo sembrare legittimo) e caricare quello. Non ha bisogno di essere un vero e proprio codice, che è un po 'ingannevole, , ma sarà il file con cui avrete intenzione di diventare ricchi
Una volta caricato il file in DollarFiles, ottenere il vostro link per il download e metterlo sul tuo sito / blog.
5)Ora è il momento di promuovere.
Il modo in cui lo faccio è questo:
- Download Camtasia o qualche tipo di registratore dello schermo
- Registra il tuo sito web e gli utenti illustra come scaricare il file
- Aggiungi discorso, se possibile, aumentare le conversioni = più soldi.
- Caricare il video ovunque
- Youtube, DailyMotion, MetaCafe, ecc Tuttavia, Youtube è la soluzione migliore.
Quando si carica il video caricatelo su 2 o piu account. dovete creare titoli che saltano all occhio come:
"Guild Wars 2 - Free Download - [Working al 22/06/2012]"
io anche :
"Guild Wars 2 DOWNLOAD GRATIS!!!!!"
6) Quindi hai caricato i tuoi video su diversi siti, ora bisogna aumentare la popolarità del video. Per fare questo, io uso:
Enhanceviews è buono per stimolare "mi piace" e "Commenti" sui vostri video, mentre trovo YtNuke essere buono per stimolare visualizzazioni,
Effettuare questa operazione per tutti i tuoi video.
ora dovete solo aspettare che scaricano il file grazie per la lettura
Ho intenzione di mostrare come si possa guadagnare $ 100 + ogni mese attraverso l'uso di DollarFiles.net
Dov'è la mia prova? Proprio qui.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
1) Registrarsi al DollarFiles.net, puoi farlo cliccando qui sotto:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(Si prega di notare, per essere accettato sulla rete, è necessario fornire informazioni il più possibile. Mi è stata respinta la prima volta, quindi non è un processo facile.)
2) Quindi, in questa fase si dovrebbe essere stati accettati da DollarFiles.net e il tuo account dovrebbero essere pienamente attivato. Se ti hanno respinto, scrivete qui sotto e io cercherò di darvi alcune informazioni per aiutarvi.
uno dei tanti metodi è quello di creare video su youtube di giochi grais ecc mettendo i lvostro link delle idee sono queste :
-Runescape Membership Codes
-Runescape Money Generator
-Xbox Live Membership Generator
-Microsoft Points Generator
-Free BETA Key Download
-Riot Points Generator
-Free Game Downloads (Guild Wars 2, Black Ops 2, Minecraft, etc.)
3) Creare un Blog o sito web. Se si dispone di una discreta quantità di conoscenze consiglierei di creare un sito web, con un aspetto più professionale . Non ho intenzione di insegnare come creare un sito web, si possono trovare milioni di tutorial su Google. Se si sceglie di creare un blog, vi consiglio di usare Blogger.com, di nuovo, io non ho intenzione di insegnare come usarlo
4)Si crea un file e si carica su DollarFiles.net.
Che cosa si carica però? Beh, dipendeda voi se volete le beta key, o codici di gioco o qualcosa di simile, creare un file di testo, scrivere un codice falso in esso (farlo sembrare legittimo) e caricare quello. Non ha bisogno di essere un vero e proprio codice, che è un po 'ingannevole, , ma sarà il file con cui avrete intenzione di diventare ricchi
Una volta caricato il file in DollarFiles, ottenere il vostro link per il download e metterlo sul tuo sito / blog.
5)Ora è il momento di promuovere.
Il modo in cui lo faccio è questo:
- Download Camtasia o qualche tipo di registratore dello schermo
- Registra il tuo sito web e gli utenti illustra come scaricare il file
- Aggiungi discorso, se possibile, aumentare le conversioni = più soldi.
- Caricare il video ovunque
- Youtube, DailyMotion, MetaCafe, ecc Tuttavia, Youtube è la soluzione migliore.
Quando si carica il video caricatelo su 2 o piu account. dovete creare titoli che saltano all occhio come:
"Guild Wars 2 - Free Download - [Working al 22/06/2012]"
io anche :
"Guild Wars 2 DOWNLOAD GRATIS!!!!!"
6) Quindi hai caricato i tuoi video su diversi siti, ora bisogna aumentare la popolarità del video. Per fare questo, io uso:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Enhanceviews è buono per stimolare "mi piace" e "Commenti" sui vostri video, mentre trovo YtNuke essere buono per stimolare visualizzazioni,
Effettuare questa operazione per tutti i tuoi video.
ora dovete solo aspettare che scaricano il file grazie per la lettura