Guadagnare 5 euro al giorno in autopilot! E giocando tranquillamente

Sarlo

Utente bannato
Autore del topic
22 Agosto 2013
10
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti,oggi vi presento questo programma che vi farà guadagnare nel modo più semplice possibile,dovrete solo lasciare il pc acceso e lasciare il programma avviato.

Come Funziona?

praticamente sfrutta la potenza della vostra cpu per risolvere algoritmi (come bitcoin) che in cambio vengono versati sul account che create. Il programma non influirà sulle prestazioni del vostro pc.
p.s maggiore la potenza della cpu imposterai al programma più guadagnerai!
Dopo esserti registrato qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
fai click su "download" e scaricatevi il client,una volta fatto questo tornate al sito "coingeneration" andate sulla sezione "profile" aggiornate le vostre informazioni e aggiungete il vostro numero di telefono con il prefisso +39 questo vi farà guadagnare un thread essenziale se si vuole guadagnare,loro vi manderanno un sms com un codice voi dovete soltanto rimandargli l'sms indietro col codice (non ha costi)
fatto questo avrete 1 thread e vi assicuro che se avete un pc potente il guadagno è velocissimo
icon_wink.gif.pagespeed.ce.x4DjlQWajg.gif

Quanto si guadagna?

Puoi fare anche 5€ al giorno lasciando il programma avviato e continuando a utilizzare il computer come fai solitamente.
Anche se non sembrano tanti 5€ al giorno,si guadagnano senza fare nulla!!

PROVA DI PAGAMENTO :

[video=youtube;GLU26LZSjTc]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=GLU26LZSjTc[/video]

Riferimento: Guadagnare 5 euro al giorno in autopilot! E giocando tranquillamente

Mi puzza di truffa o di virus, non mi fido

Sent from my GT-S6310N using Tapatalk 4 Beta

Riferimento: Guadagnare 5 euro al giorno in autopilot! E giocando tranquillamente

Esiste anche la versione per mac, quindi non credo che sia un virus, o almeno per mac non lo é... Potresti metterlo su macchina virtuale se hai un PC con gli attributi per stare al sicuro :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Qualcuno di voi ha provato? è affidabile?