Guadagnare almeno 300 euro al mese

fred55

Nuovo utente
Autore del topic
29 Aprile 2012
16
9
Miglior risposta
0
Sono alla ricerca di un sito che impiega anche 9-10 ore al giorno ma che paga almeno 300 euro al mese... che poi magari possono crescere senza investire.. esiste?

Riferimento: Guadagnare almeno 300 euro al mese

Sono alla ricerca di un sito che impiega anche 9-10 ore al giorno ma che paga almeno 300 euro al mese... che poi magari possono crescere senza investire.. esiste?

Senza investire è difficile.
Se ti metti d'impegno con le ptc famose forse in un anno riuscirai ad avere introiti per 100$ al mese
Un metodo che faccia guadagnare così tanto, che io conosca, è coingenerator. Solo che ti fa guadagnare i primi 30$ gratis, poi per continuare devi pagare almeno 50$..

concordo, non puoi arrivare a quella somma senza investire, o almeno non puoi farlo senza usare metodi illegali

Esistono molti modi però per raccimolare 2-3$ per poi investirli e crearsi un piccolo guadagno fisso..
Per esempio puoi usare una PTC famosa e fidata, arrivare al payout, ri-investire quei soldi in referal nella stessa PTC..
Il procedimento è difficile da ingranare, ci vuole pazienza... per la maggior parte delle PTC serve almeno un mese per richiedere il primo pagamento..
Insomma, se proprio non vuoi investire, nessuno ti vieta di guadagnare comunque qualcosina da poi investire.
Controlla sempre la sezione Guadagnare Online, spesso si trovano novità interessanti ;)

Vorrei qualche consiglio piu' specifico specialmente su quali siti usare!

Vorrei qualche consiglio piu' specifico specialmente su quali siti usare!
Ci sono molti metodi di guadango online, tra cui:
- PTC
- PTS
- GPT

PTC:
Pay To Click, cioè pagati per cliccare.
Sulla sezione del forum puoi trovare molte PTC, ma quelle più fidate (che conosco) sono: Neobux, Probux, Nerdbux .. Io ora come ora sto usando probux senza referal e sono a 1.70$, se vuoi farmi un favore puoi registrarti con il mio referal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PTS:
Pay To Singup, cioè pagati per registrarsi su siti vari.
Molto spesso quelle che vengono chiamate "PTS" poi offrono anche altre offerte come sondaggi&simili..
Personalmente non mi piace questo metodo di guadagno, più che altro perchè è più complicato.
Immaginati di doverti registrare su un sito, ma non voler ricevere spam: dovrai crearti un'altra mail, registrarti, confermare l'account e aspettare che ti venga confermato il guadagno..
Penso che sia un metodo di guadagno per "navigatori esperti", molto spesso ti registri su siti-spam che si aprono quando clicchi..
Io sono registrato su BeRuby, un sito che offre anche questa possibilità, penso sia un buon sito, paga sicuramente ed è italiano.

GPT:
Get Paid To .., questo è il "resto" dei metodi di guadagno.
Qui puoi trovare un po di tutto, tipo coingeneration, che ti paga per lasciar il programma andare sul tuo pc..
Oppure trovi siti che ti pagano per mettetere like/mipiace a pagine facebook
Io di questo "genere" uso Autosurfptp.com, un sito che auto-naviga con il tuo computer e ti paga per farlo, ne parlo qui

Questo è ciò che so, cerca un po in questa sezione "guadagnare online" qualche metodo di guadagno che ti stuzzichi e provalo!

Una volta che ho racimolato dove conviene investire?

Una volta che ho racimolato dove conviene investire?
Dipende dalle tue esigenze.
Nelle ptc generalmente puoi comprare upgrade o referal... poi dipende da che metodo di guadagno hai scelto.
Io in genere non re-investo per paura di perdere poi quei soldi..
Sta a te scegliere il metodo più adatto alle tue esigenze e poi decidere se fidartene e comprare upgrade/referal ecc..