Guadagnare BitCoins con TripleMining

RedHat

Utente Senior
Autore del topic
30 Aprile 2013
1.563
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi. :emoji_slight_smile:
Oggi vi volevo mostrare come guadagnare alcuni BitCoins con la tecnica del mining, in questo caso useremo il sito TripleMining (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
).

Cosa è il mining?
Il mining è semplicemente una tecnica che sfrutta la vostra GPU (dovrete avere infatti una GPU per utilizzare questa tecnica) e la vostra CPU, infatti, più queste due sono potenti, più BTC guadagnerete. La potenza del vostro hardware verrà trasmessa a TripleMining che prenderà la potenza di tutti gli utenti connessi e creerà 50 BTC, questi BTC verranno frazionati in base al lavoro che ha svolto il vostro PC.

Detto questo, potete scaricare Guiminer da
, fatto questo vi rimane soltanto da registrarvi al sito TripleMining (
)
e impostare il vostro profilo (dovrete inserire il vostro indirizzo Bitcoin al quale verranno inviati i pagamenti e creare un "Worker"). Adesso avviate Guiminer e selezionate quanti core della vostra CPU volete che sfrutti (più core selezionate più guadagnere, ma vi si rallenterà il PC), inserite tutti i dati (username e password) che avete inserito sul sito TripleMining e cliccate su "Star mining!".

Consiglio: per avere il massimo della potenza del vostro PC vi consiglio di utilizzare questo metodo quando il PC non lo state utilizzando.

Link utili:
TripleMining:

Download Guiminer:

Scansione Guiminer:

Riferimento: Guadagnare BitCoins con TripleMining

Quanto si può guadagnare con un pc di medie prestazioni? (Tipo in un'oretta lasciato con il massimo della CPU, ovvero quando non lo si utilizza)

Quanto si può guadagnare con un pc di medie prestazioni? (Tipo in un'oretta lasciato con il massimo della CPU, ovvero quando non lo si utilizza)

Non utilizzare la CPU, devi avere una GPU potente. Se usi troppo la CPU ti darà un errore (non ti convalida i BTC).
Usa 1 core.
Comunque, non so rispondere al tuo quesito. Prova.

Io so che il guadagno è davvero poco.. poi io sconsiglio di fare questo metodo perchè puoi semplicemente rovinarti il pc.

Io so che il guadagno è davvero poco.. poi io sconsiglio di fare questo metodo perchè puoi semplicemente rovinarti il pc.

Veramente, se il PC è buono, le probabilità che si bruci la scheda madre, CPU o qualsiasi pezzo hardware al suo interno sono basse.
In ogni caso, se lasci il PC acceso 24 su 24 senza usarlo il PC te lo puoi comprare nuovo con i BTC che ti fai.
Io putroppo questo metodo l'ho usato per un breve periodo perchè uso molto il PC, è impossibile da usare con il minatore (non si chiama così) aperto. (almeno che non hai un PC potentissimo)

alla fine questo metodo è per chi ha i pc davvero potentissimi, se lo fate voi da casa con 1 pc solo di medie prestazioni con il programma aperto vi consumerà tantissima corrente, e perderete dalla bolletta più di quanto guadagnerete, io ve lo sconsiglio se non avete tanti pc da hardcore gaming

io ho 2 computer, ho maggiori possibilità?

Come az funziona sto sito?

Ultima modifica:
io ho 2 computer, ho maggiori possibilità?

Non hai nessuna possibilità ora, il bitcoin ha una difficoltà altissima, faccio fatica io a minarlo con una rack asic (
) puoi usare il litecoin come alternativa, ma comunque ti servirà un pc da gmaing potente e con scheda AMD NON NVIDIA

Sposto nell'apposita sezione "Guadagnare online". La sezione "Monete elettroniche" è per discutere e risolvere problematiche inerenti a portafogli online e metidi di acquisto.