Guadagnare con i PPD o CPA

Riferimento: Guadagnare con i PPD o CPA

Ormai poca gente scarica da FileIce e siti simili... Avrai fatto tipo 50 video o cosa? Quanti video devi fare per arrivare a guadagnare come te?

Vouch per xr... queste strategie se sfruttate sfondano.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Un buon consiglio: Sfruttate mooooooooooooooooooooooooooooooooolto i commenti... vi consiglio enhanceviews é free, potete ottenere commenti a piacere (o preimpostati) like views e subs!
E se volete un cosigno per una BUONA ppd
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
é la migliore!

Ultima modifica:

Ormai poca gente scarica da FileIce e siti simili... Avrai fatto tipo 50 video o cosa? Quanti video devi fare per arrivare a guadagnare come te?

Ho 5 video su YT. Quello che dici non è vero. Io ho 1 video fake gli altri sono tutti reali :emoji_slight_smile:

Io l'ho provato su ShareCash...Avevo 3 dollari e oggi (dopo 2 giorni) mi hanno bannato...dicono che ho hackerato il loro sistema...wtf?

Io l'ho provato su ShareCash...Avevo 3 dollari e oggi (dopo 2 giorni) mi hanno bannato...dicono che ho hackerato il loro sistema...wtf?

L'unico PPD che non dovevi usare l'hai usato ahah , piuttosto usa ShrinkOnce :emoji_smiley:

L'unico PPD che non dovevi usare l'hai usato ahah , piuttosto usa ShrinkOnce :emoji_smiley:

Ahaha perfetto!
Sai per caso quanto si guadagna a download?
Io su Sharecash ho guadagnato 3 dollari per 2 download...un po poco forse...

Ahaha perfetto!
Sai per caso quanto si guadagna a download?
Io su Sharecash ho guadagnato 3 dollari per 2 download...un po poco forse...

La media su tutti i PPD è di 1$ a download , poi ci sono offerte che possono arrivare fino a 10$ - 20$ :emoji_slight_smile:

La media su tutti i PPD è di 1$ a download , poi ci sono offerte che possono arrivare fino a 10$ - 20$ :emoji_slight_smile:

Mi saprest dire un software per il post automatico di commenti su youtube, non mi server un sito tipoenhaceviews, ma un software che mi permette di spammare sempre lo stesso commento sott dei video.

Mi saprest dire un software per il post automatico di commenti su youtube, non mi server un sito tipoenhaceviews, ma un software che mi permette di spammare sempre lo stesso commento sott dei video.

Ciao , si ne avevo trovati 2-3 in tempo passato ma erano a pagamento , perché ti facevano il commento , te lo autovotavano e automaticamente andava in cima a tutti i commenti . Se ti interessano te li posso linkare in privato senno sarebbe spam.

Ciao , si ne avevo trovati 2-3 in tempo passato ma erano a pagamento , perché ti facevano il commento , te lo autovotavano e automaticamente andava in cima a tutti i commenti . Se ti interessano te li posso linkare in privato senno sarebbe spam.
Si l'ho trovato ieri cercherò su black hat seo forum.... Li di solito li trovo sempre questi gingilli :-)

Ma ShrinkOnce e uguale a FileIce?
Perche so che su FileIce guadagni di piu!
Se e cosi mi iscrivo li..

Ma ShrinkOnce e uguale a FileIce?
Perche so che su FileIce guadagni di piu!
Se e cosi mi iscrivo li..

Si , ShrinkOnce è ottimo , ma non si può paragonare a Fileice .
Per iniziare è meglio ShrinkOnce su FileIce non ti accettano se non sei "Esperto"

Finchè il link è a scopo informativo puoi benissimo linkare :emoji_slight_smile:

ps: cosa intendi per "esperto"?

Si , ShrinkOnce è ottimo , ma non si può paragonare a Fileice .
Per iniziare è meglio ShrinkOnce su FileIce non ti accettano se non sei "Esperto"

Ah ok!
Il problema e che su ShrinkOnce mi dice che mi stanno "approvando"...
Quanto tempo deve passare per questo?

Ah ok!
Il problema e che su ShrinkOnce mi dice che mi stanno "approvando"...
Quanto tempo deve passare per questo?

A me sono passate settimane e non mi hanno ancora accettato...
Ecco quí PPD rampage é una guda che ho trovato su hackforums dal valore di 25 $ Questa é una leak... sono l'unico a passarvela dato che su internet la si trova sotto survey
Ecco la screen del theart:
fkXxTp0.jpg

Ecco il download (Dropbox, niente passwords o altre cavolate.):

Ultima modifica:

A me sono passate settimane e non mi hanno ancora accettato...
Ecco quí PPD rampage é una guda che ho trovato su hackforums dal valore di 25 $ Questa é una leak... sono l'unico a passarvela dato che su internet la si trova sotto survey
Ecco la screen del theart:
fkXxTp0.jpg

Ecco il download (Dropbox, niente passwords o altre cavolate.):

25 $ adirrittura??

Comunque non riesco a capire a cosa serve...a cosa serve?