Ormai poca gente scarica da FileIce e siti simili... Avrai fatto tipo 50 video o cosa? Quanti video devi fare per arrivare a guadagnare come te?
Io l'ho provato su ShareCash...Avevo 3 dollari e oggi (dopo 2 giorni) mi hanno bannato...dicono che ho hackerato il loro sistema...wtf?
L'unico PPD che non dovevi usare l'hai usato ahah , piuttosto usa ShrinkOnce![]()
Aspetta , Fileice non te lo consiglio se sei all'inizio , è difficile anche essere approvati...E' da tanto che ho inviato la richiesta a ShrinkOnce ma non mi arriva nulla :/
L'unico PPD che non dovevi usare l'hai usato ahah , piuttosto usa ShrinkOnce![]()
Ahaha perfetto!
Sai per caso quanto si guadagna a download?
Io su Sharecash ho guadagnato 3 dollari per 2 download...un po poco forse...
La media su tutti i PPD è di 1$ a download , poi ci sono offerte che possono arrivare fino a 10$ - 20$![]()
Mi saprest dire un software per il post automatico di commenti su youtube, non mi server un sito tipoenhaceviews, ma un software che mi permette di spammare sempre lo stesso commento sott dei video.
Si l'ho trovato ieri cercherò su black hat seo forum.... Li di solito li trovo sempre questi gingilli :-)Ciao , si ne avevo trovati 2-3 in tempo passato ma erano a pagamento , perché ti facevano il commento , te lo autovotavano e automaticamente andava in cima a tutti i commenti . Se ti interessano te li posso linkare in privato senno sarebbe spam.
Ma ShrinkOnce e uguale a FileIce?
Perche so che su FileIce guadagni di piu!
Se e cosi mi iscrivo li..
Ma ShrinkOnce e uguale a FileIce?
Perche so che su FileIce guadagni di piu!
Se e cosi mi iscrivo li..
Ciao , si ne avevo trovati 2-3 in tempo passato ma erano a pagamento , perché ti facevano il commento , te lo autovotavano e automaticamente andava in cima a tutti i commenti . Se ti interessano te li posso linkare in privato senno sarebbe spam.
Si , ShrinkOnce è ottimo , ma non si può paragonare a Fileice .
Per iniziare è meglio ShrinkOnce su FileIce non ti accettano se non sei "Esperto"
Ah ok!
Il problema e che su ShrinkOnce mi dice che mi stanno "approvando"...
Quanto tempo deve passare per questo?
A me sono passate settimane e non mi hanno ancora accettato...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ecco quí PPD rampage é una guda che ho trovato su hackforums dal valore di 25 $ Questa é una leak... sono l'unico a passarvela dato che su internet la si trova sotto survey
Ecco la screen del theart:![]()
Ecco il download (Dropbox, niente passwords o altre cavolate.):Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.