Socrate.Mike

Utente Normale
Autore del topic
28 Dicembre 2008
50
0
Miglior risposta
0
E' nato da poco Klikot: un social network molto simile a Facebook con la differenza che ti paga.

Esatto! Tutte le azioni di routine che facevi su facebook su Klikot ti vengono pagate in soldi veri che ti verranno consegnati tramite paypal dopo aver raggiunto i 25 euro.

Io mi sono iscritto da poco e devo dire che funziona veramente bene e che NON è una truffa ma è tutto vero!

Guadagni invitando gente,scrivendo articoli,facendo visitare i tuoi gruppi,facendo visitare il tuo profilo etc…

Insomma ci sono vari modi su come guadagnare in questo sito e sono tutti da scoprire :emoji_slight_smile:

Se sei interessato e ti vuoi registrare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Michele

Ultima modifica da un moderatore:
E' un ottimo sistema di guadagno ;) e il payout non è nemmeno tanto elevato.

Perchè chi si è iscritto prima di me e mi ha fatto iscrivere ha già guadagnato i primi 25 dollari.

qualcuno ha guadangnato qualche centesimo?? io ho leto che si deve arrivare a 100 dollari

Potresti gentilmente indicare quanto si guadagna per ogni tipo di azione?Grazie.

io invitando 3 persone ho fatto sei punti
facendo cliccare degli articoli invece 100 punti... e in totale mi hanno dato 0,1 dollaro
con i super link subito si gudagnano... se qualcuno è interessato do il refer oppure se qualcuno vuole sapere come mi kiamo cosi ci clicchiamo i link a vicenda me lo faccia sapere