Guadagnare con la tua CPU. Non CoinGeneration ALTERNATIVA MIGLIORE

Clemente001

Utente Medio
Autore del topic
26 Agosto 2010
158
28
Miglior risposta
0
Come ben sapete coingeneration sta avendo problemi tutti i giorni, richiedere pagamenti è impossibile e, probabilmente sta diventando scam.
Ho trovato un sito simile, ma molto più realistico:
- Iscrizione e guadagni gratis, si paga solo per passare ad un tipo di account superiore, ma non ci sono grandi vantaggi;
- Soldi generati in base alla potenza della CPU e non a quanto investi;
- Molto più professionale di coingeneration;
Potete registrarvi qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Personalmente non so dove iscriversi se non dal referral link, pertanto penso sia possibile solo iscriversi tramite referral.
Buona iscrizione e buon guadagno!
Iscrizione tramite referral qui:

Senza referral chiedete ad hamachi00, ma siete davvero dei "taccagni" se fate come lui.

Per guadagnare basta solo tenere un programma aperto.

Stato: Sito attivo e pagante
Prova di pagamento: Attendete un po' o aiutatemi iscrivendovi come referral

Ultima modifica:
Riferimento: Guadagnare con la tua CPU. Non CoinGeneration ALTERNATIVA MIGLIORE

Come ben sapete coingeneration sta avendo problemi tutti i giorni, richiedere pagamenti è impossibile e, probabilmente sta diventando scam.
Ho trovato un sito simile, ma molto più realistico:
- Iscrizione e guadagni gratis, si paga solo per passare ad un tipo di account superiore, ma non ci sono grandi vantaggi;
- Soldi generati in base alla potenza della CPU e non a quanto investi;
- Molto più professionale di coingeneration;
Potete registrarvi qui

Personalmente non so dove iscriversi se non dal referral link, pertanto penso sia possibile solo iscriversi tramite referral.
Buona iscrizione e buon guadagno!

Per guadagnare basta solo tenere un programma aperto.

Beh la tua frase
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
serve a dire che dovrete registrarvi perforza dal mio referral così io guadagno,allora tu ti sei registrato da un'altro referral?Il link per la registrazione è questo :emoji_slight_smile:
NoN TI FACCIO GUADAGNARE LIBERAMENTE MI SPIACE :emoji_slight_smile:

Comincia il 10 Novembre questa cpu sharing

Beh la tua frase
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
serve a dire che dovrete registrarvi perforza dal mio referral così io guadagno,allora tu ti sei registrato da un'altro referral?Il link per la registrazione è questo :emoji_slight_smile:
NoN TI FACCIO GUADAGNARE LIBERAMENTE MI SPIACE :emoji_slight_smile:

Sei proprio un taccagno. Non ho parole, tu registrandoti dal mio referral link ci guadagni come ci guadagno io, e preferisci registrarti tramite registrazione senza referral.
EDIT: sì, io mi sono registrato da un altro referral

Comincia il 10 Novembre questa cpu sharing

Sei proprio un taccagno. Non ho parole, tu registrandoti dal mio referral link ci guadagni come ci guadagno io, e preferisci registrarti tramite registrazione senza referral.
EDIT: sì, io mi sono registrato da un altro referral

Io non ci guadagno niente ho già provato :emoji_slight_smile: tu tutto e poi perchè prendere per il sedere?e poi hai fallito la tua stessa frase perchè come hai detto preferisci che si registrano con referral ,quindi sapevi che si poteva anche senza -.- :boiate:

Io non ci guadagno niente ho già provato :emoji_slight_smile: tu tutto e poi perchè prendere per il sedere?e poi hai fallito la tua stessa frase perchè come hai detto preferisci che si registrano con referral ,quindi sapevi che si poteva anche senza -.- :boiate:
Mi sa che hai qualche problema.
Tu registrandoti tramite referral guadagni: assistenza, amicizia, unione (di certo se, per caso, mi chiederai aiuto in futuro, non ti aiuterò).
Io se ti registri tramite referral guadagno: 20% del tuo guadagno senza farti perdere nulla.

In merito al secondo discorso
Ho detto che nonostante ci guadagniamo entrambi tu preferisci registrarti senza referral, sii abile di leggere.

OT: un atteggiamento di questo tipo è forma di sfiducia ed egocentrismo. Penso che queste caratteristiche che tu hai sviluppato siano dovute alla tua vita da asociale.
Sii capace di mutare, non restare immobile: se rimarrai così sarai asociale per tutta la vita.. Pensaci puoi cambiare in meglio!