In sviluppo Guadagnare con Tsù? Si può, insieme!

Frankito

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Luglio 2012
705
32
Miglior risposta
0

Questo è un gruppo di guadagno per Tsù.

-Cos'è Tsù?
E' un social network, proprio come Facebook, infatti è possibile commentare, mettere mi piace, condividere e postare foto e stati, ma con la possibilità di guadagnare attraverso i propri like, condivisioni e commenti.

-Com'è possibile aiutarci a vicenda?
Semplice, con la creazione di un gruppo Facebook è possibile restare in contatto, aggiungere nuove persone che condivideranno, commenteranno e metteranno mi piace alle vostre foto, e voi farete lo stesso. In questo modo, tutti noi possiamo crescere e possiamo guadagnare, in modo del tutto facile e veloce.

-Cosa devo fare per partecipare all'iniziativa?
Dunque, basta scaricare l'applicazione o comunque registrarsi a Tsù. Se questo passaggio è stato già fatto, continuare a leggere.
Vi basterà fare una semplice richiesta di iscrizione in questo gruppo chiuso gestito, attualmente, soltanto da me...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per essere re-indirizzato su Facebook alla home del gruppo. Dopo che siete stati accettati, vi basterà inserire il vostro nome utente di Tsù per essere aggiunti, a questo punto inizierà il guadagno a vicenda, perché sia io che tutti gli amici del gruppo inizieremo a condividere, commentare, mettere mi piace ad ogni foto che ci capita davanti, permettendo di guadagnare a TUTTI!

Non bisognerà fare nessuna discriminazione, sorvolare alcune foto od altro, pensate che si tratta solo di una fonte di guadagno sicura.

Il gruppo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

UP!

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

--- Aggiornato ---

Possibile mai a nessuno interessi? UPP!!