• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda guadagnare con un sito web

oscarandrea

Utente Colossal
Autore del topic
23 Novembre 2013
3.293
101
Miglior risposta
0
ho visitato la sezione ma non ho capito una cosa esiste un modo per guadagnare in base alle visite sul sito? senza dover per forza clikkare :emoji_smiley:

Ricorrere a campagne pay per views ma la retribuzione è molto bassa. Senza almeno 10.000 uniques/day è difficile guadagnare (ed in quel caso tireresti su di più usando altre campagne).
A parer mio AdSense è la scelta migliore visti gli strumenti che ti mette a disposizione. Il valore dei contenuti offerti deve essere molto alto però.

ho visitato la sezione ma non ho capito una cosa esiste un modo per guadagnare in base alle visite sul sito? senza dover per forza clikkare :emoji_smiley:

Se vuoi guadagnare da casa contattami su facebook: :censurato: o tramite email: :censurato: by Ignazio96 , NO ASSISTENZA PRIVATA! :emoji_slight_smile:

Ultima modifica da un moderatore:
Il valore dei contenuti offerti deve essere molto alto però. :censurato:

Ultima modifica da un moderatore:
Ormai anche i siti web stanno avendo meno traffico quindi ti consiglio AdSense. Con poche visite mensili (per dire :emoji_relieved:) riesci a portarti qualche spicciolo a fine mese.

Dipende se vuoi guadagnarti una paghetta o uno stipendio pieno.

Metti adSense o un servizio equivalente sul tuo sito e riesci a fare qualche spicciolo (parliamo di centesimi) al mese.
Non aspettarti di guadagnare chissà che con un sito che è uguale a 100mila altri ;)