Guadagnare con Unex

buffalo2013

Utente bannato
Autore del topic
6 Febbraio 2013
13
0
Miglior risposta
0
Unex è una delle poche community che pagano per l'attività degli utenti :censurato:
Come funziona il pagamento e cosa si riceve?
Unex utilizza il sistema C.E appena arrivati a 50 messaggi.
Come si guadagnano C.E?
Rapporto= 1Topic=0.025 CE 50Topic=2.025 =2CE
A quanto avviene il payout?
Ogni 20CE=10 euro
Metodi di Pagamento:
Paypal

Re-capitolo:

Arrivati a 50 messaggi sul forum si attiva il sistema CE ogni topic 0.025 CE (0,02Cent), arrivati a 20CE potete richiedere il pagamento.

Come sfruttare i CE:
Tramite i CE potete prendere anche key per giochi steam e schede grafiche nvidia.

ATTENZIONE: I TOPIC VENGONO CONTROLLATI PER GARANTIRE SICUREZZA.

Cordiali saluti

Ultima modifica da un moderatore:
Chi lo assicura il pagamento ?
Credo che è tutto una falsa , solo per far registrare gli utenti e poi postare ... Qualcuno ha provato ?

Sul sito non se ne parla proprio di questo "metodo di guadagno", sembra un normale forum...
Almeno una home o un topic che spiega altrimenti utenti che ne sanno? Mi sembra solo un modo per far registrare gli utenti al tuo forum e scrivere messaggi. Poi che garanzie ci sono che un utente venga pagato?

Magari mi sbaglio, ma censuro il link in attesa di una spiegazione @buffalo2013
Se non ricevo una spiegazione entro 24h chiudo il topic ed infraziono per spam. ;)

Il progetto sembra simile a guadagna.net e non è malvagia come idea. Essendo nuovo è difficile che ci siano prove di pagamento, no? Io darei fiducia e proverei. Alla fine difficile che chi è stato ingannato rimanga sulla community quindi sarebbe più un problema loro che "nostro" di potenziali frequentatori (oltre a non farsi una buona pubblicità nel web).