Guida Guadagnare crediti senza shoppare

Alessandro Mini

Utente Medio
Autore del topic
21 Maggio 2011
106
0
Miglior risposta
0
con questa guida vi spiego come fanno le persone a crearsi siti dove dicono di possedere
strani e leggendari codici es..

su youtube ci stanno dozzine di video dove questi codici miracolosi vengono svenduti alle persone comuni

volete un esempio?

[video=youtube;MQgHHzTMvLE]http://www.youtube.com/watch?v=MQgHHzTMvLE&feature=related[/video]

n eho preso 1.. il peggio ma ce ne sono tantissimi... il punto è... che le persone ci cascano e quindi..

come si fa?

1° registrarsi su un dominio:
weebly,altervista,it.gg,jimido ecc... consiglio il domino gratis .tk

2° recarsi su habbo.it

3° aprire la pagina dei crediti

4° andare su telefono

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


adesso createvi il sito e fatelo il + credibile che potete... :banana:

adesso andate su un sito che vi permetta di creare scritte colorate
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


scrivete il codice che trovate in

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

e copiate l'immagine sul vostro sito... e dite di chiamare il numero di habbo e di inserire quel codice x avere 1500 crediti o roba varia

cosi gli ignari newbie che pur di avere un credito darebbero la vita ci cascano come polli e ovviamente il codice essendo vostro guadagnate voi.

adesso dovete divulgare il sito.
 
Riferimento: Guadagnare crediti senza shoppare

Questo trucco è risaputo, è molto vecchio ma c'e gente che ci casca tutt' oggi. Credo che sia gia stata postata.
Un giorno trovai un sito talmente credibile che per poco non chiamavo xD
Non è proprio Guadagnare ma Truffare xD

[video=youtube;MQgHHzTMvLE]http://www.youtube.com/watch?v=MQgHHzTMvLE&feature=related[/video]



Scrivere su un blocco note no? xD
 
Ultima modifica:
Riferimento: Guadagnare crediti senza shoppare

gia XD il video mi ha colpito x gli effetti speciali :emoji_smiley: (trovato su youtube :shock: )

Non è proprio Guadagnare ma Truffare

giusto :gururun:
 
Riferimento: Guadagnare crediti senza shoppare

Guardate che non dice cose così per dire.. questo motodo l'ho scoperto di mio... (poi ho anche scoperto che già lo usavano, ma questo non è che ci interessa molto xD ), io per dire l'ho usato per una decina di giorni e sono riuscito a raccimolare quasi 1k in Crediti.. il problema è che se ti denunciano e ti scoprono non sei messo tanto bene :facepalm:
 
Riferimento: Guadagnare crediti senza shoppare

in italia non ci sono soldi nemmeno per la carta igenica nelle scuole figuriamoci x la polizia postale :gururun:
 
Riferimento: Guadagnare crediti senza shoppare

Questo trucco, ormai è difficile che funzioni anche perchè c'è gente più sveglia ormai negli ultimi tempi.