Info Guadagnare disegnando,si può?

Dj-Hero97

Utente Normale
Autore del topic
29 Novembre 2009
81
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,ho 16 anni e frequento la scuola alberghiera,io so molto disegnare,questo disegnare lo vorrei trasformare in un hobby-lavoro! Ho sentito parlare di t-shirt designer,cioè creare dei design di t-shirt metterle in vendita tramite aziende o altro e avere una percentuale di guadagno...io vorrei sapere se si può fare anche online,oppure se mi potete anche dire altri modi di guadagnare sempre disegnando...Grazie ;)

Riferimento: Guadagnare disegnando,si può?

Ho visto qualche sito che vende t-shirt personalizzate online e navigando un po' nel web ho notato diversi annunci di lavoro.
Secondo me dovresti richiedere ad una marca stessa di qualche sito online che vende abbigliamento e t-shirt personalizzate se puoi lavorare per loro e aiutarli negli affari.

Altrimenti, un lavoro in cui serve tanto la dota artistica del disegno, è sicuramente il tatuatore, ma vanno fatti sei corsi specifici che tra l'altro non durano neanche tantissimo e in poco tempo hai l'attestato in mano.

Anche lavori come fumettista.

Riferimento: Guadagnare disegnando,si può?

Sì, è possibile guadagnare disegnando. Il fatto è che ci sono tantissime persone bravissime a disegnare. Devi essere veramente superiore agli altri, in quanto il mondo del disegno è più che attivo ed ha moltissime persone al suo seguito, anche ottime nell'arte del disegno a mano. Quindi, se ti reputi veramente fantastico a disegnare ti consiglio di "provare" ad intraprendere una carriera da disegnatore, ma ripeto devi avere un tratto che ti distingue dagli altri, che sorprende chi lo vede. Alla fine, non è di questo che le aziende che producono t-shirt hanno bisogno?