- 31 Luglio 2010
- 30
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti ragazzi,:bye:
oggi volevo portarvi questa mia "scoperta" recente,>_>
un sito che vende giochi, G2A propone ai propri utenti un metodo semplice e veloce,
per ottenere DENARO REALE, semplicemente "reclutando" utenti tramite referral.:sisi:
Come funziona?
In poche parole, quando viene invitata una persona ad
Link normale:
Referral link:
si guadagna una percentuale sull'acquisto di quella persona,
se poi questa persona invita altri amici, voi guadagnerete pure su di essi, però stavolta il 60%,
e se questi ultimi inviteranno altri amici a loro volta, voi guadagnerete pure su di essi, il 40%.
Perchè questo sito funziona?
Questo sito offre giochi steam, apple, xbox e altro a prezzi veramente scontatissimi,
basta vedere Wolfenstein, del costo di 50€ scontato a 13,99€.
Io stesso posso confermare la sicurezza del sito, avendo acquistato Rust a 12,50€.
Come funziona nei particolari?
per avere maggiori info, ti consiglio di guadare questo "video tutorial" che ti spiega TUTTO nei dettagli:
VIDEO INFO
[video=youtube;ozNc0s5WAL8]https://www.youtube.com/watch?v=ozNc0s5WAL8[/video]
oggi volevo portarvi questa mia "scoperta" recente,>_>
un sito che vende giochi, G2A propone ai propri utenti un metodo semplice e veloce,
per ottenere DENARO REALE, semplicemente "reclutando" utenti tramite referral.:sisi:
Come funziona?
In poche parole, quando viene invitata una persona ad
Link normale:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Referral link:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
,si guadagna una percentuale sull'acquisto di quella persona,
se poi questa persona invita altri amici, voi guadagnerete pure su di essi, però stavolta il 60%,
e se questi ultimi inviteranno altri amici a loro volta, voi guadagnerete pure su di essi, il 40%.
Perchè questo sito funziona?
Questo sito offre giochi steam, apple, xbox e altro a prezzi veramente scontatissimi,
basta vedere Wolfenstein, del costo di 50€ scontato a 13,99€.
Io stesso posso confermare la sicurezza del sito, avendo acquistato Rust a 12,50€.
Come funziona nei particolari?
per avere maggiori info, ti consiglio di guadare questo "video tutorial" che ti spiega TUTTO nei dettagli:
VIDEO INFO
[video=youtube;ozNc0s5WAL8]https://www.youtube.com/watch?v=ozNc0s5WAL8[/video]
Ultima modifica da un moderatore: