Ciao a tutti.. rieccomi qui insieme a voi.. oggi vi mostrerò come guadagnare qualche spicciolo con betclic, vi ricordo che io, personalmente, non l'ho testato, ma dovrebbe andare benino.. è un po lungo ma con un po' di volontà qualcosa la riuscirete a ricavare Iniziamo Il sistema per guadagnare qualche euro è questo: 1) aprire un account con il proprio nome e uno con quello di un conoscente 2) puntare sulla seguente scommessa che si terrà tra 15 giorni : Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
E' una partita di rugby, io non me ne intendo ma non penso che esista il pareggio. Quindi si punta con l' account 1 la vittoria della prima squadra e con l' account 2 la vittoria della seconda. Qualunque squadra vinca abbiamo comunque vinto, visto che in caso di sconfitta betclic ti ridà i 20 euro. Il guadagno non è altissimo, visto ke i moltiplicatori sono 1,8 e 1,9 però portare a casa 20 * 1,8 = 36 euro , quindi guadagnarne 16 non è male... oppure 20* 1,9 = 38 euro , e guadagnarne 18.... lo so ragazzi non vi cambierà la vita però.... Piuttostoke niente è meglio piuttosto. volendo aspettare che ci sia un altro incontro di rugby simile, con quote simili, si potrebbe aspettare ad incassare la vincita e ripetere le puntate di 20 euro. In questo caso avremmo come esempio : account1 = 36 o 38 euro account2 = 20 euro Puntando 20 euro su un match simile potremmo arrivare a prendere altri 16 euro, o qualcosa del genere. a questo punto avremo guadagnato circa 30 euro. Lo so che non cambiano la vita ma io come operaio per prendere 30 euro devo lavorare quasi 6 ore fonte: moneywantersforum.com EDIT: ho visto che il link non funziona.. però potete provare lo stesso con un'altra scommessa |