• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Guadagnare Soldi Con eBay !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davidigno1@

Utente Attivo
Autore del topic
22 Novembre 2008
460
0
Miglior risposta
0
NE IO E NE LO SCIAX2 NN CI PRENDIAMO RESPONZABILITA'

Come sapete ttt eBay è un sito di Compra vendita ...
Ho pensato mentre ero in classe ò.ò " E se andassimo a vendere la robba su eBay"
adesso tutti dirranno ma questo è :pazzo:

Bhè non proprio xk , visto ke io abito a Roma , c'e una via precisamente Via sagno :emoji_relieved:

Descrivo la via il 3 parole " Piena di stranieri " , Ma nn solo c'e anke un negozietto ke vende Ray-bay Qualsiasi Modello ! Carrera idem ed ancora felpe magliette Tutte firmate ! E volete sapere il costo di ogni oggetto ? 10€ !
Ora scatta la truffa ke elenkero :

• Registrarsi Su eBay con nome e cognome falso !
  • Poi, se avete un negozio simile nella vostra città, Andate ad acquistare il prodotto ke volte rivendere
  • Una volta acquistato dovete dagli un valore tipo hai Ray-ban partirei dai 75 in su, come se fosse una promozione
  • Poi mettete i giorni di scadenza io ne consiglio 3 cosi la gente si affretta e fa + offerete
  • Ed Il Gioko è Fatto !

Spero di esservi stato da aiuto :ciao: :Muhaha:

Ultima modifica:
mhm sembra utile ma ricorda che la polizia al giorno d'oggi ti rintraccia d'ovunque :soso:

Esistono i Killer Ke Non Sono Ankora Stati Scoperti :soso:

si ma non credo che ti vengono a comprare materiale, registrato da un giorno senza feedback.. almeno prima inizia a vendere roba a poco,acquisti feedback, e dopo inizi.

Hai raggione ma se ti registri come negoziante ? Vendi subito !

Sciax2 Forum > Il mondo del computer > Hacking > Guide & Tutorial
Uhm mi sembra proprio azzeccato.Sai poi quesot lamering e pishing è una cosa che va al bacio con l'hacking...ah dimentico qualcosa... apologia di reato? Chiudo ed al prossimo che posta una truffa così bella e buona lo mando al fresco.Quasi dimenticavo... la dovete finire con questo:
NE IO E NE LO SCIAX2 NN CI PRENDIAMO RESPONZABILITA'
sai neanche io volevo prendermi le responsabilità di uccidere quella determinata persona,magari ci mando in galera suo padre.Specificate che non sono vostre le responsabilità su quanto fanno gli user,non sulla guida.Ah... bello responZabilità...

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.