- 22 Novembre 2008
- 460
- 0
- Miglior risposta
- 0
NE IO E NE LO SCIAX2 NN CI PRENDIAMO RESPONZABILITA'
Come sapete ttt eBay è un sito di Compra vendita ...
Ho pensato mentre ero in classe ò.ò " E se andassimo a vendere la robba su eBay"
adesso tutti dirranno ma questo è :pazzo:
Bhè non proprio xk , visto ke io abito a Roma , c'e una via precisamente Via sagno
Descrivo la via il 3 parole " Piena di stranieri " , Ma nn solo c'e anke un negozietto ke vende Ray-bay Qualsiasi Modello ! Carrera idem ed ancora felpe magliette Tutte firmate ! E volete sapere il costo di ogni oggetto ? 10€ !
Ora scatta la truffa ke elenkero :
Spero di esservi stato da aiuto :ciao: :Muhaha:
Come sapete ttt eBay è un sito di Compra vendita ...
Ho pensato mentre ero in classe ò.ò " E se andassimo a vendere la robba su eBay"
adesso tutti dirranno ma questo è :pazzo:
Bhè non proprio xk , visto ke io abito a Roma , c'e una via precisamente Via sagno
Descrivo la via il 3 parole " Piena di stranieri " , Ma nn solo c'e anke un negozietto ke vende Ray-bay Qualsiasi Modello ! Carrera idem ed ancora felpe magliette Tutte firmate ! E volete sapere il costo di ogni oggetto ? 10€ !
Ora scatta la truffa ke elenkero :
- Registrarsi Su eBay con nome e cognome falso !
- Poi, se avete un negozio simile nella vostra città, Andate ad acquistare il prodotto ke volte rivendere
- Una volta acquistato dovete dagli un valore tipo hai Ray-ban partirei dai 75 in su, come se fosse una promozione
- Poi mettete i giorni di scadenza io ne consiglio 3 cosi la gente si affretta e fa + offerete
- Ed Il Gioko è Fatto !
Spero di esservi stato da aiuto :ciao: :Muhaha:
Ultima modifica: