ComeSiFa

Nuovo utente
Autore del topic
27 Aprile 2015
1
0
Miglior risposta
0
Ciao, avete delle idee per guadagnare da casa soldi rapidamente?
Sto cercando un lavoro serio da svolgere online per guadagnare soldi onestamente senza investire troppi soldi. Ho letto su internet che si può guadagnare con il trading online e ci sono persone anche negate per la borsa che ci stanno riuscendo, io sono molto scettico a riguardo. Tuttavia ho voluto approfondire ed informarmi (sono un tipo che si documenta e non si ferma alle prime impressioni positive o negative che siano) così ho trovato questo sito web
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dove in pratica l'autrice afferma (ed in verità ne dà le prove dato che ci sono gli screenshot con le operazioni chiuse in profitto) di fare soldi con le opzioni binarie. Se non sapete cosa sono vi rimando alla pagina di Wikipedia che spiega molto bene di cosa si tratta e noterete anche che ci sono dubbi da parte della comunità finanziaria su questo metodo di investire e guadagnare. C'è anche da dire che molti non sanno neanche come si scrive la parola
quindi figuriamoci se sanno cos'è questo tipo di investimento online ehhe. Molti lo associano ad un azzardo e si sa che se uno vuole lavorare da casa (come trader) cerca i migliori sistemi per fare soldi sicuri e non certo per rischiare di perderli. Tuttavia questo dipende anche dai propri obiettivi e da quanto siamo in grado di rischiare! In effetti, se ci pensate un attimo, dire "voglio diventare milionario" è una cosa (e comporta prendersi dei pericoli maggiori dato che
sarà pure possibile ma dicerto non ci riescono tutti). Dire invece "cerco un lavoro da svolgere a casa su internet" è decisamente diverso, in questo caso la possibilità di guadagnare non dovrebbe cedere il posto all'incognita di perdere denaro proprio. Io sinceramente devo ancora farmi un idea ed un opinione ben precisa sulle opportunitià di
on line che si possono trovare sul web dato che se è vero che ci sono possibilità per guadagnare denaro davvero interessanti ed alla portata di tutti è altrettato vero che ci sono in giro su internet molte bufale e fregature di tuti i generi. Bisogna quindi stare molto attenti e valutare bene, a maggior ragione se si vuole investire soldi per generare rendite passive (si, forse ad alcuni sembrerà strano ma si può anche volere guadagnare soldi senza fatica investendoli e ricavandone una rendita automatica senza bisogno di dover lavorare tutto il giorno a qualsiasi ora). Certo per vivere di rendita bisogna davvero fare un sacco di soldi rapidamente ed è un ambizione che pochi possono permettersi (perchè poi ci si rimane davvero male se non succede e si butta via un sacco di tempo inutiilmente). Che altro dire? I siti informativi su cui approfondire l'argomento non mancano, io ho scritto questo post per cercare un confronto e condividere esperienze.