Guadagnare soldi facilmente online e farsi subito premium, testato 100% funzionante

ser625

Nuovo utente
Autore del topic
30 Giugno 2009
29
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho trovato un nuovo metodo semplice e sicuro per guadagnare soldi.
E' SCOUR un motore di ricerca ke ti paga per ogni ricerca effetuata.
Scour funziona semplicemente come un qualsiasi semplice motore di ricerca, all' intero della sua barra di ricerca dovrete digitare la parola chiave da voi desiderata, per ogni ricerca effettuata Scour vi farà guadagnare un punto.
Voi potrete ogni giorno effettuare un massimo di 100 ricerche, ogni ricerca effettuata vale 1 punto, se lasciate anche un commento vale un altro punto, lo stesso se date un voto al risultato della ricerca vi aggiudicate un altro punto per un totale di 3 punti.
Il pagamento è sicuro e avviene attraverso il sistema Paypal una volta raggiunti i 6500 punti ke equivalgono a 25€ potrete richiedere il pagamento che avviene quasi istantaneamente .
Possibilità di guadagnagnare il 25% sui vostri sotto affiliati.
Registrarsi è semplice basta clikkare sul link seguente e seguire le semplici istruzioni:
http://scour.com/invite/ser625
Per qualunque informazione contattatemi sul forum o sul mio indirizzo msn andry_95_3@hotmail.it
Nuovo metodo per guadagnare subito 150 punti basta solo scaricare la toolbar di SCOUR.
Fatelo mica maleee!!!!:-):-)
 
ciao, ti informo che questo sito è una truffa ._. puoi arrivare anche a 1.00000 di punti ma non ti paga!

puoi scommettere quello che vuoi visto che dei miei amici lo anno fatto numerose volte per provare se avevano sbagliato qualcosa ecc. invece no! questo sito non paga è solo una piena truffa perdi tempo.
 
Ultima modifica:
ciao, ti informo che questo sito è una truffa ._. puoi arrivare anche a 1.00000 di punti ma non ti paga!

puoi scommettere quello che vuoi visto che dei miei amici lo anno fatto numerose volte per provare se avevano sbagliato qualcosa ecc. invece no! questo sito non paga è solo una piena truffa perdi tempo.

Ah ekko....mi ero dimenticato di nn fare commenti di questo genere xke io ho provato e ffunziona come detto nel titolo se nn sai leggere impara.....nn rischio ban cosi prima di metterlo qui ho provato e funge nn è colpa mia se nn lo sapete fare....
 
Ah ekko....mi ero dimenticato di nn fare commenti di questo genere xke io ho provato e ffunziona come detto nel titolo se nn sai leggere impara.....nn rischio ban cosi prima di metterlo qui ho provato e funge nn è colpa mia se nn lo sapete fare....

ah si? fammi vedere gli screen visto che lo ai fatto -.- non paga ansi ora segnalo la chiusura visto che non funziona!

un mio amico a aspettato più di 3 giorni ma non arrivava niente bah...
 
dice che funziona così la gente usa il suo link refer -.- sei un grosso pezzo di ...

-.- sarebbe da infrazionare se nn bannare -.-