Domanda Guadagnare spendendo 10€?

chack1172

Utente Senior
Autore del topic
27 Aprile 2013
1.538
69
Miglior risposta
1
Salve ragazzi io per ora mi sono messo da parte 10€, che potrei anche aumentare.
Vorrei chiedervi se con essi, online, io possa guardagnare qualcosa.
Non chiedo di farci 100€ ma almeno da 10 portarli a 10.50 poi a 11, a 11.50, 12 ecc...

Salve ragazzi io per ora mi sono messo da parte 10€, che potrei anche aumentare.
Vorrei chiedervi se con essi, online, io possa guardagnare qualcosa.
Non chiedo di farci 100€ ma almeno da 10 portarli a 10.50 poi a 11, a 11.50, 12 ecc...

Ciao @chack1172, i modi ci sono! Tutto quel che basta è una HYIP conveniente e che paga. Tuttavia, ti avverto che in genere tutte le HYIP sono di poca durata e che quindi non è facile guadagnarci su. Io attualmente ne uso uno che paga abbastanza, ma oggi sta ritardando un po' il pagamento (insolito da parte loro)... se mi paga ci scrivo volentieri un thread nei prossimi giorni, ma se nel mentre vuoi cercarne qualcuna decente questo sito fa al caso tuo ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
@~TheCopyright ma devo pagare con monete virtuali, tip BitCoin?

Io in genere uso quello, per questo ti ho mandato quel link, ti chiedo scusa :emoji_relieved:. Quelli che accettano pagamenti anche con monete "normali" puoi trovarli in questo sito ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
^^

N.B: Non ho avuto modo di raccogliere pareri e considerazioni riguardo le HYIP che propone il sito che ti ho consigliato, prima di investire i tuoi soldi ti consiglio di fare una breve ricerca online per vedere se i siti sono scam.

Ultima modifica:
Ok grazie, non mi piace usare monete virtuali

--- Aggiornato ---

@~TheCopyright oltre agli HYIP c'è qualcosaltro?

• Like
Reactions: 1 person
Ok grazie, non mi piace usare monete virtuali

--- Aggiornato ---

@~TheCopyright oltre agli HYIP c'è qualcosaltro?

Le HYIP sono il tipo di siti che cercavi: depositi X soldi, e guadagni una percentuale ogni ora/giornaliera sul deposito effettuato. Ovviamente ci sono anche altre metodi di guadagno, ce n'è molti anche in questa sezione: le più usate sono le PTC (Pay to click), le GPT (Get paid to) e ultimamente i faucet (almeno per le monete elettroniche, non so per il resto), che sono siti dove ti registri e ricevi X denaro ogni Y minuti cliccando su un bottone. Mi dispiace, ma riguardo ai guadagni con monete normali non posso consigliarti nulla, dato che fino ad ora da quel poco che ho provato non sono riuscito a guadagnare un granché patpat

Non riesco a capire una cosa...
http://images.devs-on.net/Image/8JjFzCakBAZFT7Vo-Area.png/IMG]

Fanno vedere che si può pagare con mastercard ma poi non c'è l'opzione...

Non riesco a capire una cosa...
http://images.devs-on.net/Image/8JjFzCakBAZFT7Vo-Area.png/IMG]

Fanno vedere che si può pagare con mastercard ma poi non c'è l'opzione...[/QUOTE]

Non saprei. Forse, dato che ci sono soltanto due alternative (la terza non è più in funzione secondo quanto c'è scritto) può darsi che puoi ricaricare credito tramite quei due siti, che, a loro volta, offrono la possibilità di caricare credito tramite MasterCard... Ma non ne sono sicuro, quindi credo sia meglio che tu ti informi meglio :soso: