Guadagno per Moderatori, amministratori, Dj, etc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Syncro

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2010
1.250
22
Miglior risposta
0
Chi conosce Google Adsense?
Io è da un po' che lavoro su vari blog con google adsense, come?
Creo un annuncio pubblicitario in un apposito formato eppoi inserisco il codice annuncio nell'apposito tool, chi ci clicca mi fa diventarefortunato :P

Bene, ora dicevo.. (sempre se è legale farlo), perchè non mettere tipo sotto alla radio un tasto con scritto: "Ti piace questo DJ? Clicca sul banner se ti piace veramente" , magari la frase si può cambiare, lo stesso per le altre cose, per gli admin e i mod sotto alla cartina d'identità(cosi la chiamo io), ovvero quella cosa in cui c'e reputazione etc. quando metti un messaggio, quella finestrella con tutto.

Questa qui a sinistra mia intendo
<<<<<<<<<<

Bene, lo stesso per i Journalist e Recensionist, non sarebbe utile? Noi non spenderemmo, i Mod guadagneranno!

Pure per Sciax2 potrebbe essere la stessa cosa! "Ti piace questo forum? Clicca sul banner :P"

Secondo me sarebbe molto utile, se non vi piace l'idea della frase si può mettere il semplice banner, ovviamneto questa sarà una cosa volontaria, nel semplice senso che chi non vuole o non ha carta di credito non la metterà!

Riferimento: Guadagno per Moderatori, amministratori, Dj, etc.

Il forum mi pare abbia già google adense. Comunque se dici che dobbiamo guadagnare noi dj o altri aspetta e spera la maggior parte di noi e' minorenne quindi non possiede indirizzo di posta personale(intendo reale) se i genitori li vedrebbero sai che cacchio potrebbero pensare...

PS:Ma quando te le scrivi ste proposte? La notte? @ErPicchio

Il forum mi pare abbia già google adense. Comunque se dici che dobbiamo guadagnare noi dj o altri aspetta e spera la maggior parte di noi e' minorenne quindi non possiede indirizzo di posta personale(intendo reale) se i genitori li vedrebbero sai che cacchio potrebbero pensare...

PS:Ma quando te le scrivi ste proposte? La notte? @ErPicchio

Io ho 14 anni e ho la PostePay intestata a me (si chiama PostePay Junior), tu vai sul sito della PayPal e la unisci con Paypal, io pure sono minorenne e uso Google Adsense!

Magari Sciax2 lo potrebbe fare, poi chiunque si prende le proprie responsabilità.

Si ma cmq lo usa già e nn e' previsto pagamento x gli staffer. Comunque sciax2 paga gia molti soldi al mese quindi i soldi servono per altro.. e le pubblicità servono a quello!

Lo staff e i gli utenti che fanno parte dei team lavorano per passione e non per guadagnare soldi.
Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.