Info Guardate che fine fa il forum di daniel001:)

Gianni95

Utente bannato
Autore del topic
1 Settembre 2008
1.082
0
Miglior risposta
0
Guardate il forum di quel cretino di daniel001 che fine fa:emoji_slight_smile:
dha70n.jpg
 
Ultima modifica:
perchè è stato bloccato?
Se l'avete defacciato,siete prp noob xkè nn c'è sfizio :l vi siete dismostrati codardi :l se invece l'ha blokkato il php bb ben gli sta
 
Ignazio nessuno lo ha defacciato è stato bloccato perche c'èra materiale di crack.Sono contento che è stato bloccato perche ogni volta che postava na guida diceva che era interamente sua ben gli sta:emoji_slight_smile:
 
*_* se è stato ploccato ben gli sta >_< (scusate la ripetizione ma è vero) comunque non pensavo fosse una persona così "acida"
 
non è a sfondo di flame e niente ma quando daniel001 vi dava le guide vi divertivate tutti e quando dava nuove truffe secondo me a lui dovete molto e state dimostrando molta ingratitudine!
 
Sono d'accordo con te ZioPak in fondo le guide di Daniel001 facevano comodo anche a voi...
 
vabbè la prossima volta si impara, sà ke gli kiudono il forum Bhà sta gente
 
Ti consiglio di togliere la riga del link, perchè, in caso venga ricostruito di nuovo il sito con lo stesso link, sarebbe SPAM...
PS Questo non c'entra niente con Habbo Hacking...
 
non è a sfondo di flame e niente ma quando daniel001 vi dava le guide vi divertivate tutti e quando dava nuove truffe secondo me a lui dovete molto e state dimostrando molta ingratitudine!

no, non lo credo così tanto..

l'unica persona nella sezione Habbo Hacking a cui dobbiamo molto è Gab che si surriscalda le meningi nel suo tempo libero per creare sempre qualcosa di nuovo nel campo "HACKING" e ribadisco che secondo me (solo secondo me) lo "SCAMMING" non ha nulla a che fare con l'hacking.. ma solo col "LAMERING".
 
Ultima modifica:
ah ok, scusate ^^ se è stato blokkato gli sta bene ma proprio bene, mi stava proprio antipatico quello :S
 
no, non lo credo così tanto..

l'unica persona nella sezione Habbo Hacking a cui dobbiamo molto è Gab che si surriscalda le meningi nel suo tempo libero per creare sempre qualcosa di nuovo nel campo "HACKING" e ribadisco che secondo me (solo secondo me) lo "SCAMMING" non ha nulla a che fare con l'hacking.. ma solo col "LAMERING".

se lo dice lui ,ha ragione ;P
 
Lui non faceva le guide per poi un giorno diventare MOD,lui il posto lo ha PRETESO ed anche con ricatti una persona così non va nemmeno ascoltata.
 
no, non lo credo così tanto..

l'unica persona nella sezione Habbo Hacking a cui dobbiamo molto è Gab che si surriscalda le meningi nel suo tempo libero per creare sempre qualcosa di nuovo nel campo "HACKING" e ribadisco che secondo me (solo secondo me) lo "SCAMMING" non ha nulla a che fare con l'hacking.. ma solo col "LAMERING".

superquoto

chiunque e dico chiunque con pochissimo studio è in grado di creare e/o modificare un fake login, lo stesso per altri stupidi metodi già esistenti da un bel pezzo, ma basta cambiare 3 file!
Se qua c'è qualcuno che merita di essere mod è gab

comunque direi che la discussione c'entra poco con la sezione