Thread obsoleto Guardate cosa ho creato!

Wilyam

Utente Esperto
Autore del topic
1 Maggio 2008
1.076
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti cari ragazzi e con onore ke vi presento
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

il primo fake login di metin2 funzionante con rederict alla pagina di user e pass errati :emoji_smiley:

FUNZIONI:
Vi potete registrare e non skerzo se vi registrate da li funziona sul serio la registrazione :emoji_smiley:

Se andate in classifica potete anke cercare gli utenti!

Potete andare nel forum!

Andare in tt le sezioni compreso tutorial proprio tt come il vero sito di metin2!

L'unica differenza è ke il log-in salva i dati o vero quando premiamo login lo script salva i dati e ti reindirizza alla pagina di errore user o pas :emoji_smiley: finalmente qualcusa di cui andare fieri !

La cosa straordinaria e ke quando si preme entra si viene trasportati nel vero sito di metin2 nella pagina di errore pass o user quindi considerando ke la vittima pensa di aver sbagliato a cliccare rifà il log e riescirà ad accedere perke connessa al vero metin2!
(ma ovviamente nella barra degli indirizzi resterà l'indirizzo
:emoji_smiley: anke se si è connessi al vero metin2 :emoji_smiley:)

(Forse posterò la guida per farne uno!)

Cosa ne pensate?

[AVVERTENZA]SPERO NON SIA SPAM SE LO SORRY RIMEDIO SUBITO![/AVVERTENZA]

Ultima modifica:
Su tk è cosi, rimane sempre apparso il sito in .tk come .135 insomma,

Comunque, non ci vuole un genio per farlo, basta solo aggiornare l'index in base alla classifica.

ma ci vuole un genio xD basta prendere le source (html) dal sito e al posto di login.php ne crei uno tuo ke ti trasporta ad errori e poi ti invia i dati...bravo ma nn ci vuole molto...

ma ci vuole un genio xD basta prendere le source (html) dal sito e al posto di login.php ne crei uno tuo ke ti trasporta ad errori e poi ti invia i dati...bravo ma nn ci vuole molto...

(Riguardo al ftt ke con tk resta sempre quell'indirizzo lo so infatti lo messo appunto in tk :emoji_smiley:)

Ragazzi forse non avete capito...
Se prendete html di tt le pagine non vi verrà mai perke non possedete la grafica e tutti i file di Metin2, :emoji_relieved: io ho scaricato 200 mb di dati prelevati dal sito per ottenere quella grafia e ripeto che se ci navigate ha tutte le funzioni di metin2 compreso registrazione ufficiale nel senso ke se vi registrate da li funziona.

Insomma se prendi html non fai niente ansi non ti viene nemmeno la struttura della pagina principale :emoji_relieved: anke se salvi le immagini o premi il tasto "Salva pagina con nome"...

Per farvi vedere che non dico scemenze:

Ecco un paio di screen:
Se non si vedono ecco:
(Fare copia e incolla l'indirizzo delle imm. altrimenti invece di vedere le imm andate sul sito di altervista...)

1.bmp

2.bmp

Ultima modifica:
bè è DAVVERO uguale ma nn hai considerato ke l'homepage del tuo fakelogin è uguale a quella di metin.uk overo quello inglese,mentre la homepage di metin.it è tt un altra cosa.
Non ci vuole un genio x capire ke si tratti di un fakelogin
:bye:

Infatti...comunque bravo...
Edit: No ma che dico! Hanno aggiornato il sito...xD
[OT]:Wyliam come ti chiami nel gioco e che sever?[/OT]

Ultima modifica:

(Riguardo al ftt ke con tk resta sempre quell'indirizzo lo so infatti lo messo appunto in tk :emoji_smiley:)

Ragazzi forse non avete capito...
Se prendete html di tt le pagine non vi verrà mai perke non possedete la grafica e tutti i file di Metin2, :emoji_relieved: io ho scaricato 200 mb di dati prelevati dal sito per ottenere quella grafia e ripeto che se ci navigate ha tutte le funzioni di metin2 compreso registrazione ufficiale nel senso ke se vi registrate da li funziona.

Insomma se prendi html non fai niente ansi non ti viene nemmeno la struttura della pagina principale :emoji_relieved: anke se salvi le immagini o premi il tasto "Salva pagina con nome"...

Per farvi vedere che non dico scemenze:

Ecco un paio di screen:
Se non si vedono ecco:
(Fare copia e incolla l'indirizzo delle imm. altrimenti invece di vedere le imm andate sul sito di altervista...)

1.bmp

2.bmp
E allora??? hai modificato l'html! ke scoperta....è come per i fake di habbo,dopo per la registrazione basta rikiamare l'url del sito
e ti funza poi lo so ke tk se te rikiami altri url da lì ti rimane sempre il

bravo ma non ci vuole molto è la stessa cosa dei fake di habbo solo ke hai rikiamato gli url della pag di metin.... :ciao:

Bella la devo fare a mio compagno xD Cerca di postarla ciau

^^Ci sto lavorando. Ma non prometto nulla...

E allora??? hai modificato l'html! ke scoperta....è come per i fake di habbo,dopo per la registrazione basta rikiamare l'url del sito
e ti funza poi lo so ke tk se te rikiami altri url da lì ti rimane sempre il

bravo ma non ci vuole molto è la stessa cosa dei fake di habbo solo ke hai rikiamato gli url della pag di metin...

Il fatto è che secondo me sei invidioso -.- perche ti ripeto per l'ultima volta che non basta manipolare html perche i file che compongolo la home assieme alle risorse fla non sono reperibili semplicemente dall'html o usufruendo della funzione integrata nei maggiori browser, o vero quella del salvataggio della pagina. Per cui ti prego di guardare gli screen e di osservare che ci sono piu di 4000 file per comporre un sito come quello sopra riportato.
Quindi non essere invidioso perche habbo è diverso dal sito di Metin2, molto ma molto diverso. Basta prendere html e manipolarlo un pò e salvare i file di immagini dalla funzione standar, per cui prima di parlare fai funzionare la testa leggi le risposte e guarda gli screen.

DIMENTICAVO: Se come dici richiamo l'url del login di metin2 non funzionarebbe perche il ftt è diverso, metin2 è protetto non ti funzionerebbe :emoji_relieved:.Io ho scaricato tt il dominio compreso registrazione e login per cui non paragonare habbo a metin2 per ovvie ragioni e non essere invidioso -.- e invece di fare lo sbruffone perche non provi a farlo visto che è tanto semplice da come ne parli ci vuole poco quindi dai dimostra a tutti che sai farlo e che è facile -.-

Ultima modifica:
speigatemi come fare un fake login O_O...cioè x far in modo che i dati scritti dal noob li ricevo io....plz