Guardate cosa sono riuscito a trovare

Cmq avete pensato sè il creatore del topic ha modificato questo articolo non avete mica visto la foto del forum del gruppo eh! :emoji_confused:

Abe NON parlare proprio te!! Sei un RACCOMANDATO quindi ZITTO -.-

IO RACCOMANDATO?

me ne hanno dette di cose ma proprio raccomandato mi mancava

e se ero tanto raccomandato mi spieghi perchè il mio pg è bannato a vita per scamming?

e se ero tanto raccomandato mi spieghi perchè il mio pg è bannato a vita per scamming?

Io lo sò gnah te ne ho raccontate parecchio XD ma dai infondo non è mica tanto raccomandato eh scherzo XD

IO RACCOMANDATO?

me ne hanno dette di cose ma proprio raccomandato mi mancava

Abe non vale sprecare parole con gente he non capisce,abe raccomandato?:emoji_relieved:

Comunque sono 2 o 3 staffer e altri scelti non a casaccio

Ci sarà sicuramente un motivo xk lo staff li ha scelti :soso:

Beh speriamo almeno che facciano un buon lavoro e che non siano i soli menefreghisti che visitano habbo una volta e non entrano più.

Raga c'è stata anche la conferma da Deyla. Non mi ricordo chi ma prima più di una persona ha chiesto tramite chiamata mod riguardo i criteri della scelta dei nuovi 50 BetaTester. La risposta è stata che il sistema li ha scelti a caso.

-.- Lo staff di Habbo.it delude ancora una volta.

xk ne ha mai azzeccata una? :no:emoji_relieved::

Siete delle persone solo invidiose, come vi sentireste se tutti gli altri parlassero male di voi? io direi anzichè comportarvi da bimbetti e giudicare senza sapere nulla di quelle persone vi consiglierei di fare una ricerca MM magari più approffoindta che dite?
riguardo agli altri non ho idea perchè non conosco quasi nessuno se una persona habbo beta tester come me, riguardo a superlory1700 d'altronde che sarei io bhè anzichè invertarvi le informazioni come dire che sono fidanzata su habbo... cosa che non mi abbasserei a questi livelli sopratutto con persone che non conosco ;) vi sarete confusi perchè quel gruppo è stato creato appossitamente per gli amici, quindi la prossima volta controllate maggiormente. E dite tanto degli altri? provate ad pensare agli vostri aspetti negativi e non giudicare il prossimo con il dito puntato quando non si conosco niente. Spero di esservi stato d'aiuto, ciao!

Non preoccupatevi, il primo dei prossimi 500 sarà Sonoro.
Dopodichè ci saranno tutti quelli che lavorano nei centri aiuto, i capo guide (logico no...?) poi: joker04, Osmanowsky, ocus, & company. (io non ci sono)
Ah, non chiedetemi come prendo queste info, perchè se ve lo dico la Sulake mi denuncia, lol

sn solo lecchini...vedi il gruppo di rarefazione "i non raccomandati"

Grazie se non era per voi non lo sapevo che mi avevano scelto grazie , che culo non entro da 2 settimane!

ciao io sn size94...grazie per avermi dato del mafioso e del raccomandato -.-'
inanzitutto sono uscito dal gruppo...2 raccomandato non sono perche' ho compilato una sorta di curriculum ed e' piaciuto..quindi basta rosikare.. mi fate pena :pazzo: :patkill:
e poi tutti i vari insulti venitemeli a dire in faccia non in un forum -.-

Ultima modifica:
Se scelgono i soliti vi lamentate che sono i raccomandati, se scelgono a caso vi lamentato che sono nabbi ma che volete? -.-

Lecchini del bobba ma si vergognano di scegliere gente cosi

Bravissimo, Coogle straquoto con te.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ciao io sn size94...grazie per avermi dato del mafioso e del raccomandato -.-'
inanzitutto sono uscito dal gruppo...2 raccomandato non sono perche' ho compilato una sorta di curriculum ed e' piaciuto..quindi basta rosikare.. mi fate pena :pazzo: :patkill:
e poi tutti i vari insulti venitemeli a dire in faccia non in un forum -.-

Prego, è la verità :emoji_smiley:!

Ultima modifica:
è probabile che scartino a priori domande con parole infantili senza leggere ma non è a caso

Ultima modifica:
Se andate su un fansite (nn dico il nome per non spammare) c'è scritto che un habbino ha chiesto a Mary-Blues come venivano scelti i beta tester e lei risponde:
" Gli abbiamo scelti a caso dal sistema.."
-.- che nabbi che sono ogni anno che passa la nabbezza aumenta per lo staff.... xD