Secondo me anche i tester sono stati sceli a caso -.-
mica sono pazzi.. mbeh avranno visto... chi e stato + attivo sti giorni e stato fortunato
Secondo me anche i tester sono stati sceli a caso -.-
Abe NON parlare proprio te!! Sei un RACCOMANDATO quindi ZITTO -.-
e se ero tanto raccomandato mi spieghi perchè il mio pg è bannato a vita per scamming?
IO RACCOMANDATO?
me ne hanno dette di cose ma proprio raccomandato mi mancava
e se ero tanto raccomandato mi spieghi perchè il mio pg è bannato a vita per scamming?
Raga c'è stata anche la conferma da Deyla. Non mi ricordo chi ma prima più di una persona ha chiesto tramite chiamata mod riguardo i criteri della scelta dei nuovi 50 BetaTester. La risposta è stata che il sistema li ha scelti a caso.
-.- Lo staff di Habbo.it delude ancora una volta.
Lecchini del bobba ma si vergognano di scegliere gente cosi
ciao io sn size94...grazie per avermi dato del mafioso e del raccomandato -.-'
inanzitutto sono uscito dal gruppo...2 raccomandato non sono perche' ho compilato una sorta di curriculum ed e' piaciuto..quindi basta rosikare.. mi fate pena :pazzo: :patkill:
e poi tutti i vari insulti venitemeli a dire in faccia non in un forum -.-
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.