Guardate cosa sono riuscito a trovare

Non preoccupatevi, il primo dei prossimi 500 sarà Sonoro.
Dopodichè ci saranno tutti quelli che lavorano nei centri aiuto, i capo guide (logico no...?) poi: joker04, Osmanowsky, ocus, & company. (io non ci sono)
Ah, non chiedetemi come prendo queste info, perchè se ve lo dico la Sulake mi denuncia, lol
[OT]Non sò, ti riferisci a me? anche perchè su habbo esiste uno che si chiama joker04, ma non penso ti riferissi a lui.[/OT]

Non preoccupatevi, il primo dei prossimi 500 sarà Sonoro.
Dopodichè ci saranno tutti quelli che lavorano nei centri aiuto, i capo guide (logico no...?) poi: joker04, Osmanowsky, ocus, & company. (io non ci sono)
Ah, non chiedetemi come prendo queste info, perchè se ve lo dico la Sulake mi denuncia, lol

Ok mi faccio assumere subito in un qualsiasi centro aiuto xD puahahah :soso:
scherzo :ragione: o forse no? :emoji_alien:

Che bello habbo beta...se volete vedere un video immagini o provarlo contattatemi via pm!

Concordo in pieno.
Lo avevo chiesto anche io ai mod con che criterio avevano scelto i tester e mi avevano detto che era un criterio segreto -.-
Io che sto su habbo da 3 anni non mi hanno scelto... mah
Fare una cosa fatta per bene no? ._.

Io in quella lista ne conosco uno e non è per niente nabbo :soso:

Comunque per il resto non saprei, perciò non voglio dare risposte affrettate. patpat

OMG ho letto xD Ha ragione a lamentarsi, vi faccio noto che SebastanoAgricola è un beta tester, si è collegato 1 mese fà <-

questo fatto parla da sè ..

Allora fatemi capire, quando scelgono i soliti vi lamentate, quando scelgono Habbo sconosciuti vi lamentate, per essere felici devono scegliere SOLO VOI?

...Bhà!