6_VmojhxfP8& Guardate questo video !! :S Fanno paura ...
Kikko22 Utente Strepitoso Autore del topic 31 Ottobre 2009 4.841 77 Miglior risposta 0 13 Aprile 2010 #1 [YT]6_VmojhxfP8&[/YT] Guardate questo video !! :S Fanno paura ...
lorenzots5 Utente Esperto 14 Dicembre 2009 1.048 0 Miglior risposta 0 13 Aprile 2010 #3 O_O che boiata,si vede che sono fatti al pc
Kikko22 Utente Strepitoso Autore del topic 31 Ottobre 2009 4.841 77 Miglior risposta 0 14 Aprile 2010 #4 lorenzots5 ha detto: O_O che boiata,si vede che sono fatti al pc Clicca per espandere... No non sono fatti al computer vedili meglio !! -.-
lorenzots5 ha detto: O_O che boiata,si vede che sono fatti al pc Clicca per espandere... No non sono fatti al computer vedili meglio !! -.-
lorenzots5 Utente Esperto 14 Dicembre 2009 1.048 0 Miglior risposta 0 14 Aprile 2010 #5 Kikko22 ha detto: No non sono fatti al computer vedili meglio !! -.- Clicca per espandere... dai quello della sedia che si muove ci può benissimo essere nascosto uno nel buio che la muove il primo si vede che è fatto al pc quello della donna che attraversa allora quella attraversata non se ne accorge?è un effetto ottico o qualche trucco per me non sono credibili,poi se sono io che sbaglio non so Scusa se ti ho subito attaccato con l'appellativo "boiata",ma non credo a queste cose paranormali
Kikko22 ha detto: No non sono fatti al computer vedili meglio !! -.- Clicca per espandere... dai quello della sedia che si muove ci può benissimo essere nascosto uno nel buio che la muove il primo si vede che è fatto al pc quello della donna che attraversa allora quella attraversata non se ne accorge?è un effetto ottico o qualche trucco per me non sono credibili,poi se sono io che sbaglio non so Scusa se ti ho subito attaccato con l'appellativo "boiata",ma non credo a queste cose paranormali