Release Guardate.. INCREDIBILE! (bug)

Slakers

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Giugno 2008
882
0
Miglior risposta
0
in realtà non è una vera alterazione ma un BUG.. non sapevo dove postarlo e l'ho postato qui.. guardate gli ultimi bug di habbo.. ua cosa incredibile...

voor61.jpg

Io sono il tizio a sinistra.. quello verde.. sono maschio (notate che nn ho le ciglia) eppure ho dei Bei 'pettorali' xD e sono NUDo xD invece guardate alla destra.. un mio amico.. guardategli la maglia uguale a me.. e vogliamo parlare del coniglio? xD

Lol che ne pensate di questo bug? °-°
:bye:huhhuhhuhhuhhuh​

Secondo me sono Bug!
Quello di gab.l l'ho fatto anche io ed è un bug, non è in un retro, ma in habbo.it ;)

Ma quali ALT e ALT . Habbo ha dei problemi -.- Tutto habbo si sta lamentando per questi BUGS.

Se spostate un furno e vi mettete dove verrà spostato succede come i retro che vi vedrete in mezzo al furno.

Habbo va pian piano a distruggeesi

è un bug confermo, son odue giorni che ho 4 magliette in una ç_ç e se metto maglie hc mi si vedono i pettorali... posteri immagini se sl sapessi cm fare

-> Tinypic.com -> Hosti l'immagine -> Prendi il codice -> Clicchi su INSERISCI IMMAGINE -> Url della foto -> Immagine Hostata con successo :-)

NOTA BENE : Per salvare lo screen della pagina clicca su STAMP R SIST accanto al tasto F12