viudez

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Dicembre 2009
509
0
Miglior risposta
0
raga sn andato in un sito e in tutti sn in log.html ma ho visto ke difianco mettono anke il look vorrei sapere cm fanno
screen:
npn952.jpg

vorrei sapere cm fa grazie voglio metterlo anke io nel mio :emoji_slight_smile:

Avranno modificato il file log,mettendoci il look e altre cose..

ma me lo dici ke lo metto anke io ke faccio prima a bekkare i piu rikki ke saranno i hc :emoji_slight_smile:

Mettono il codice che ti visualizza il look... nn serve a molto ma bello ^^ è come quello dei fansite
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Pacmaniac ma che stai dicendo °_° guarda che la modifica è sul file .php nn sulla sorgente... ahahahah pensa prima di dire delle cose

Ultima modifica:
in questi giorni sto facendo un fakelogin che ti fa vedere il look è la home direttamente,vi terrò aggiornati.

datemi il codice!

Ultima modifica:
forse ho capito come fanno!
allora... sta un immaggine dove basta che metti solo il tuo nome habbo in mezzo all' indirizzo immagginie che mostra il tuo habbo!
dovrebbero fare semplicemente cosi...
sapete che viene inviato il nome e la passqord quando 1 ci casca? il nome habbo viene messo anche nell' indirizzo immagine in modo da far vedere l' avatar!
beh... per la data non lo so xD
ah scusate!
fonmte: il mio cervello pieno di mosche :|

Ultima modifica:
allora... sta un immaggine dove basta che metti solo il tuo nome habbo in mezzo all' indirizzo immagginie che mostra il tuo habbo!
dovrebbero fare semplicemente cosi...
sapete che viene inviato il nome e la passqord quando 1 ci casca? il nome habbo viene messo anche nell' indirizzo immagine in modo da far vedere l' avatar!
beh... per la data non lo so xD
ah scusate!
fonmte: il mio cervello pieno di mosche :|
inutile tentare ti da errore nel send.php,cmq 2-3 gg da domani a lunedi-martedì:P,lo farò anche in inglese

Allora... Sta un immaggine dove basta che metti solo il tuo nome habbo in mezzo all' indirizzo immagginie che mostra il tuo habbo!
Dovrebbero fare semplicemente cosi...
Sapete che viene inviato il nome e la passqord quando 1 ci casca? Il nome habbo viene messo anche nell' indirizzo immagine in modo da far vedere l' avatar!
Beh... Per la data non lo so xd
--------------- aggiunta al post ---------------
ah scusate!
Fonmte: Il mio cervello pieno di mosche :|
dammi codice html :d

scusate ma la gente piu niubba in habbo in quale habbo sta habbo.uk?

c'è il file send.php nel fakelogin di cerberus modificato by non mi ricordo piu xD