Guardate un po.. dove siamo arrivati :S

AJ CHRI

Utente Attivo
Autore del topic
19 Aprile 2009
361
0
Miglior risposta
0
15i6v0w.png

No comment :S

La porta 80 entra nei pc ahahahahhahahhahhahahahhaha -.-

Mammamia se è gege95 è veramente fuori di capoccia.. Scusate.. MAHSAUHSAUHSUAHSUHASU HAHAHAHAH ma dai su -.- lo sa anche mio nonno cos'è la porta 80 -.- Dai su lo facevo anche più intelligente.. Che poi con netbios non si usa la 80 ma la 139 :emoji_relieved: C'è una guida in rilievo nella sezione hacking di SM90 ._. Ma che si prenda una colt 44 a tamburo tipo revolver e se la punti nella tempia e prema il grilletto ._.

E' proprio lui, gege_95.. xD... Che nabbezza...

assolutamente un alterazione modifica subito la firma o sarò costretto a segnalare la tua firma a sciax2 - valerio

ALTERAZIONE???????????????????????? ahahahhahahahahhahahahahahhahahahahha gegeeeee! ora c'è anche federause a testimoniare...

.*****(*****(*****(*****(*****(*****(***** GeGe' *****)*****)*****)*****)*****)*****) ***** scrive:
*no e ke x lui mi sn preso
*una bella figura di merda
*e io nn sn cosi nabbo
*come lui krede..
*************************(¯`·._.·[◕‿◕ Ŧє๔єгคยรє ◕‿◕]·._.·´¯)******************** scrive:
*e che è successo?
.*****(*****(*****(*****(*****(*****(***** GeGe' *****)*****)*****)*****)*****)*****) ***** scrive:
*io pensavo ke la porta 80 era quella per entrare cn netbios

sisi vabbene sono stato io a parlare.. ERRARE E UMANO . adesso togli la firma

C'è un divieto di firma?

Errare è umano, ma non dopo 2 anni che sei dietro ai retroserver..

gege un'attimo fa hai detto: alterazione e subito dopo che sei stato tu?
Questo dimostra che sei proprio come sei nella conversazione :°°:

:emoji_relieved: Cmq non credo ci sia un divieto per le conversazioni in firma

Ultima modifica:
Infatti sposto in zona cazzeggio..

Comunque nessuno è nato sapendo già tutto,
non capisco tutto questo tuo accanimento nei confronti di gegè95
cioè mi da tanto l'impressione che vuoi fargliela pagare in questo modo per qualcosa che ti ha detto o fatto in passato
E se non dovessi sbagliarmi bè solo una cosa ci tengo a dirti:
se hai qualcosa da dirgli (buono o cattivo che sia) diglielo in faccia e non comportarti così da bambino.

Lo sanno anche quelli che vivevano nella preistoria,se era gege95 quello che conosco io(anzi vedo su sciax2) aveva preso una pillola,comunque non ha sensoqwe

cosa centra codesto topic gentil signori cazzeggiatori con codesta sezione :°°:

L'ho scritto in modo scherzoso vanè, io contro gegè non ho nulla ;)

HaHaHa.. Molto divertente..

Vi pare il caso deridere chi non sa qualcosa?

Perfettini..

Se dovessimo deridere ogni persona ignorante.. Moriamo prima di finire di ridere..