• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guardian Sign

druido

Nuovo utente
Autore del topic
10 Settembre 2010
32
0
Miglior risposta
0
guardiansign.png

Riferimento: Guardian Sign

troppo scombinata e poi è troppo semplice, il render non è fuso al bg, quindi non hai seguito il tutorial del duplicare e smudgiare le copie del render e poi fonderlo ad essi ... il wallpaper è rovinato dal render e dalla fastidiosissima luce che hai inserito e mancano le ombre...

La tag in se non mi piace..
Non ha impatto non ha una bella color
Segui altri tutorial
Comunque ho visto alcune tue tag, sai fare di meglio lòl

Carina però troppo scombinata come dice Tony poi il font è troppo coperto comunque bravo ^^

potete darmi qualche consiglio su come migliorare? a parte seguire tutorial perché ho notato che anche seguendo un tutorial le mie sign escono male cry

potete darmi qualche consiglio su come migliorare? a parte seguire tutorial perché ho notato che anche seguendo un tutorial le mie sign escono male cry

Dipende che tutorial segui.. vedo che hai seguito il tutorial di genny1000, beh è un po complicato per te visto che sei alle prime armi, ti consiglio di seguire tutorial più semplici e man mano passi a quelli più complicati :emoji_slight_smile: