Guardiola non polemizza con Ibrahimovic

Sasap93

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
5 Novembre 2008
33.587
72
Miglior risposta
0
Lo svedese aveva criticato il tecnico ed elogiato Mourinho

Pep Guardiola si e' rifiutato ancora una volta di polemizzare con Ibrahimovic, che ieri l'ha nuovamente attaccato affermando che l'allenatore del Barcellona ''non sa gestire una squadra di 22 campioni, Mourinho si'''. ''Allora imparero''', si e' limitato a replicare sorridendo il tecnico blaugrana quando un giornalista gli ha chiesto un commento. E' stata la risposta di ''un signore'', commenta l'edizione online di 'Sport'.

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Ma che c'entra questo articolo con "Guardiola non polemizza con Ibrahimovic" ????
Cambia entro 24 ore dalle 20:51,o segnalo per post inutile... :emoji_slight_smile:

Ma che c'entra questo articolo con "Guardiola non polemizza con Ibrahimovic" ????
Cambia entro 24 ore dalle 20:51,o segnalo per post inutile... :emoji_slight_smile:

Patetico, perchè vorresti dire "Cambia entro 24 ore, o avverrà la chiusura del Topic?", pensa a far l'utente, e non minacciare dicendo o segnalo etc, che mi sembrate na passa di patetici.

Comunque buona notizia.

Patetico, perchè vorresti dire "Cambia entro 24 ore, o avverrà la chiusura del Topic?", pensa a far l'utente, e non minacciare dicendo o segnalo etc, che mi sembrate na passa di patetici.

Comunque buona notizia.

:emoji_confused:
Ma capite i post???
Ho dato la possibilità di cambiare entro 24h, se no segnalavo per post inutile???
Secondo voi dovevo direttamente segnalare?
Oppure dovevo lasciare così com'è,lasciando una cosa che non serve a niente?
Prima di polemizzare,ragionate... :emoji_smiley:
-----------------------------------------------

Ibrahimovic è un pochino montato...
Perchè non si tiene le cose per se,anzichè andare a smerdare la gente in pubblico...??? :emoji_confused:

:emoji_confused:
Ma capite i post???
Ho dato la possibilità di cambiare entro 24h, se no segnalavo per post inutile???
Secondo voi dovevo direttamente segnalare?
Oppure dovevo lasciare così com'è,lasciando una cosa che non serve a niente?
Prima di polemizzare,ragionate... :emoji_smiley:
-----------------------------------------------

Ibrahimovic è un pochino montato...
Perchè non si tiene le cose per se,anzichè andare a smerdare la gente in pubblico...??? :emoji_confused:

guarda che non sei nessuno per dire di aggiustare lui poteva anche lasciare com'è e aspettare l'intervento del moderatore , tu da utente , dovevi segnalare e poi il resto non è di tua competenza.

ibrahimovic è sempre stato montato , io sono un suo tifoso , è fortissimo , però è troppo sbruffone dovrebbe essere umile.

guarda che non sei nessuno per dire di aggiustare lui poteva anche lasciare com'è e aspettare l'intervento del moderatore , tu da utente , dovevi segnalare e poi il resto non è di tua competenza.

ibrahimovic è sempre stato montato , io sono un suo tifoso , è fortissimo , però è troppo sbruffone dovrebbe essere umile.

[OT]Veramente,se avevo segnalato,avrebbero chiuso per post inutile...
Invece io ho aspettato a segnalare... .-.
E' come se dicevo "Guarda che hai sbagliato,correggi",però ho aggiunto "Aggiusta entro 24h....."
Se non sei d'accordo.... :botte: [/OT]

Io,invece non lo stimo nemmeno.... ::emoji_relieved:
Lo odio proprio! :soso:

[OT]Veramente,se avevo segnalato,avrebbero chiuso per post inutile...
Invece io ho aspettato a segnalare... .-.
E' come se dicevo "Guarda che hai sbagliato,correggi",però ho aggiunto "Aggiusta entro 24h....."
Se non sei d'accordo.... :botte: [/OT]

Io,invece non lo stimo nemmeno.... ::emoji_relieved:
Lo odio proprio! :soso:

si ma non era tuo dovere intervenire dicendo fai questo o quello o aggiusta , ti faccio un esempio che è molto chiaro :

un cittadino parcheggia in doppiafila o sulle striscie pedonali , arriva un altro cittadino e gli dice , sposta la macchina qui non può stare , secondo tè come reagisce l'autista? lo manda a quel paese se va bene ::emoji_relieved:si: ma se lo dice un vigile tutto cambia , non si contraddice e si fa ciò che la legge dice , ora se hai capito bene , se no fa niente.

si ma non era tuo dovere intervenire dicendo fai questo o quello o aggiusta , ti faccio un esempio che è molto chiaro :

un cittadino parcheggia in doppiafila o sulle striscie pedonali , arriva un altro cittadino e gli dice , sposta la macchina qui non può stare , secondo tè come reagisce l'autista? lo manda a quel paese se va bene ::emoji_relieved:si: ma se lo dice un vigile tutto cambia , non si contraddice e si fa ciò che la legge dice , ora se hai capito bene , se no fa niente.

[OT]Si che ho capito... :soso:
Ma se uno va a dire cosa a uno che parcheggia sulle strisce pedonali,da soltanto buon esempio...
Ciò significa che do il buon esempio.... ::emoji_relieved: [/OT]