Release Guardiola saluta il Barcellona: "Lascio, sono stanco"

-AnDr3a-

Utente Esperto
Autore del topic
20 Novembre 2011
1.221
0
Miglior risposta
0
images

Spagna - Ora è ufficiale, Pep Guardiola lascerà il Barcellona alla fine della stagione. Occhi lucidi e voce rotta dalla commozione, l'allenatore catalano che con i blaugrana ha vinto tutto, ha spiegato di persona la decisione: "Quattro stagioni al Barcellona sono un'eternità - ha detto ai cronisti - Già ad ottobre, e poi a dicembre, avevo espresso alla società la mia intenzione di andarmene. Sapevo che la mia avventura qui si stava concludendo. Mi sento un privilegiato per aver guidato questo club e aver ottenuto i risultati che tutti conoscono. Lascio un club al massimo livello e con grande vitalità. Ora però sono arrivato alla fine, sono stanco. Non so più cosa aggiungere, ringrazio tutti".

Fonte consultata: tmnews.it
 
Riferimento: Guardiola saluta il Barcellona: "Lascio, sono stanco"

Ha fatto più che bene in spagna spero tanto possa sbarcare in Italia
 
Riferimento: Guardiola saluta il Barcellona: "Lascio, sono stanco"

Ha fatto bene ormai i grandi vecchi sono alla fase "canto del cigno" ed i giovani non sono all'altezza, è stato molto inteligente a sloggiare a fine ciclo.
 
Riferimento: Guardiola saluta il Barcellona: "Lascio, sono stanco"

Quando un allenatore/giocatore vede che può solo fare danni in una squadra dopo essere stato così tanto acclamato è meglio vada via almeno sarà sempre ricordato per ciò di buono che ha fatto.

Non ci vuole niente ad essere ricordati per le cose sbagliate fatte, ce ne vuole di più per essere ricordati per ciò di buono
 
Riferimento: Guardiola saluta il Barcellona: "Lascio, sono stanco"

Wow non me lo sarei mai aspettato :|
 
Riferimento: Guardiola saluta il Barcellona: "Lascio, sono stanco"

Mi sembra impossibile :emoji_confused:

Comunque ha fatto veramente 4 anni ottimi nel Barça....ma le vittorie del Barça hanno stufato.