Release Guarin, emozione Inter "L'ho scelta due anni fa"

Hazard

Utente Medio
Autore del topic
30 Giugno 2011
134
0
Miglior risposta
0
Il colombiano presentato ad Appiano Gentile: "Questo è un sogno realizzato: ho deciso di venire qui per giocarci a lungo, non solo per 6 mesi. L'emozione per il debutto è stata forte, mi carica la scelta del club di avermi preso mentre ero infortunato"

0M1T1M6A--300x145.jpg

Presentato ad Appiano Gentile Fredy Guarin, esterno colombiano dell'Inter che ha ben impressionato nello spezzone di partita giocato nel 5-4 al Genoa di domenica scorsa. "Sono molto felice per l'opportunità che mi ha dato l'Inter, soprattutto perché è un grande club che mi ha scelto mentre ero infortunato e questo per me è una grande motivazione. L'Inter per me è un sogno realizzato, è molto emozianante essere qui dopo che ho avuto un'infanzia difficile: voglio continuare a lungo qui ed è un'opportunità che voglio sfruttare a fondo".




gazzetta.it
 
Riferimento: Guarin, emozione Inter "L'ho scelta due anni fa"

Bhe la partita ha fatto capire che ci sono molte lacune nell'Inter ma che ha molte possibilità.. La squadra era molto ben gestita
 
Riferimento: Guarin, emozione Inter "L'ho scelta due anni fa"

Bhe la partita ha fatto capire che ci sono molte lacune nell'Inter ma che ha molte possibilità.. La squadra era molto ben gestita

Quali lacune!? Io proprio nella partita Genoa-Inter non ne ho viste molte. :|

Comunque sia penso che sia un'ottimo giocatore e penso che è quello che fa per l'Inter giovane e che vuole dare il massimo di se. Speriamo bene.
 
Riferimento: Guarin, emozione Inter "L'ho scelta due anni fa"

Non ho avuto la possibilità di vederlo Domenica,ma mi hanno detto che ha giocato bene,vedremo.
 
Riferimento: Guarin, emozione Inter "L'ho scelta due anni fa"

Quali lacune!? Io proprio nella partita Genoa-Inter non ne ho viste molte. :|

Comunque sia penso che sia un'ottimo giocatore e penso che è quello che fa per l'Inter giovane e che vuole dare il massimo di se. Speriamo bene.

Ma per beccarsi un goal da genoa non è il massimo, esclusi i rigori che anche li si poteva gestire meglio.. per il resto Grande Stramacc!
 
Riferimento: Guarin, emozione Inter "L'ho scelta due anni fa"

Ma per beccarsi un goal da genoa non è il massimo, esclusi i rigori che anche li si poteva gestire meglio.. per il resto Grande Stramacc!


Secondo me la partita non l'hai vista, il goal del Genoa è stato fortunoso con una carambolata di Moretti, ed è entrata. :look:
 
Riferimento: Guarin, emozione Inter "L'ho scelta due anni fa"

Secondo me la partita non l'hai vista, il goal del Genoa è stato fortunoso con una carambolata di Moretti, ed è entrata. :look:

Secondo me invece l'azione non era niente male.. poi è stato imbarazzante ricevere 3 rigori.. e su questo non si discute :soso: