- 20 Maggio 2010
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Salve a tutti i lettori,
oggi non avendo molto da fare ho deciso di scrivere questa guida su come fare un equi buono su server privati metin2 e guida ai PG.
Allora come prima cosa ricordo che questo equi è da fare su un server privato dove gli yang ci sono (rate minimo a 200%) per riuscire a farlo in poco tempo.
Come prima cosa dobbiamo fare un equi da exp: (vedremo come crearne uno generalizzato successivamente vedremo come crearne uno specifico per dei determinati mobs)
Equi da usare: (un equi con critici e hp...)
- Orecchini Lacrima di cielo o ebano o cristallo(ebano sono consigliati perchè danno hp ma sono inadatti ai sura e agli shamany mentre i Lacrima di cielo sono ottimi per queste razze e i cristallo per ninja.)
- Bracciale lacrima di cielo.
- Scarpe della fenice (danno blocco dell'attacco corporale perciò molti mobs ci faranno il 10% in meno.)
- Scudo rotondo nero oppure insanguinato (insanguinato ha ripresi da hp ma richiede un livello più alto mentre il rotondo nero ha una buona difesa e richiede il livello 41.)
- Collana lacrima di cielo (i lacrima di cielo sono ottimi per l'exp perchè danno critici e trafigenti che sono importanti.)
- Arma possibilmente con forte contro mob o con antimob.
- Elmo uno qualsiasi ma possibilmente quello che da più difesa di tutti.
Ora vediamo i bonus:
- Dobbiamo mettere su scudo i seguenti bonus:
Difesa da svenimento;
Forte contro "mobs con cui expiamo" (vedere in fondo al topic);
Intelligenza - Forza - Mobilità (dipende dalla razza che avete in fondo trovate la descrizione dei seguenti bonus)
EXP bonus.
- Ora passiamo agli orecchini:
Forte contro "mobs con cui expiamo" (vedere in fondo al topic);
Possibilità di far cadere yang --%
Possibilità di far cadere oggetti --%
- Ora le scarpe:
Max HP --
Possibilità di colpo critico --%
Possibilità di colpo trafigente --%
EXP bonus
- La collana:
Max HP --
Possibilità di colpo critico --%
e mettete altri bonus decenti...
- Bracciale:
Max HP --
Forte contro "mobs con cui expiamo"(vedere in fondo al topic)
altri bonus decenti...
- Arma:
Possibilità di colpo critico --%
Possibilità di colpo trafigente --%
Intelligenza - Forza - Mobilità (dipende dalla razza che avete in fondo trovate la descrizione dei seguenti bonus)
Forte contro "mobs con cui expiamo" (vedere in fondo al topic)
- Elmo:
Forte contro "mobs con cui expiamo" (vedere in fondo al topic)
Resistenza avvelenamento (molti mobs avvelenano e questo bonus ci rende meno vulnerabili al veleno.)
altri bonus decenti...
Se abbiamo la possiblità di aggiungere facilmente bonus rari (i cosidetti 6 e 7) dobbiamo mettere Max HP e Forte contro Mob.
Questo è per creare un decente equi da exp...
Ora vediamo la definizione di alcuni dei bonus elencati:
Forte contro "mobs con cui expiamo" (per esempio Animali):
Aumenta il danno che facciamo contro quel tipo di mob, più alta è la percentuale più danno faremo.
Possibilità di colpo critico:
Aumenta la possibilità di far uscire un colpo critico. Il colpo critico è molto utile sia nell'exp che nel pvp.
Il colpo critico è il raddoppiamento, circa, del danno che facciamo, se facciamo 200 faremo 400.
Possibilità di colpo trafigente:
non so precisamente a cosa serve ma è simile al critico.
Resistenza avvelentamento:
Diminuisce il danno che ci fa il veleno.
Intelligenza:
Ai sura e shamany serve moltissimo! Più ne avete meglio è perchè gli shamany daranno più buff e faranno più danno skill e i sura magici daranno più attacco con lama, più difesa con armatura e più danno skill e i sura neri più riduzione dei danni con armatura e più danno skill.
Forza:
Utile ai guerrieri, aumenterà il valore di aura e corpo forte e il danno skill.
Mobilità:
La mobilità aumenta la precisione ed è una cosa fondamentalissima per il ninja sia arcere che corporale.
Questo bonus aumenterà il danno delle skill del ninja.
Max HP:
Aumenta i nostri HP. HP vuol dire "Heal Point" ovvero punti vita. I punti vita sono importantissimi perchè aumentano la nostra vita e ci fanno resistere più a lungo agli attacchi. Più HP abbiamo meglio è.
EXP bonus:
Aggiungeremo ai rate exp la percentule descritta nel bonus per esempio, se l'exp era a 200% con un bonus di 30% avremo 230% come rate personali...
Possibilità di far cadere yang:
Dropperemo più soldi. Utile se abbiamo un urgente bisogno di molti soldi, infatti questo bonus alza i rate yang proprio come fa il bonus EXP. Se abbiamo un rate yang di 200% con un bonus di 30% avremo 230% drop yang
Possibilità di far cadere oggetti:
Faremo cadere oggetti più frequentemente e anche oggetti più rari. Ha lo stesso effetto dei 2 bonus precedenti.
Con delle rate drop a 200% e un bonus di 30 avremo 230% drop.
Difesa da svenimento:
Saremo invulnerabili allo stun infatti non potremo essere storditi e potremo combattere meglio i mob.
Ecco la prima parte... A breve uscrirà la seconda parte dove vedremo come fare un equi da exp e la guida sui pg...
GUIDA CREATA INTERAMENTE DA ME COMPRESE LE DESCRIZIONI ITEM! NON USCITE FUORI CHE LA GUIDA E' COPIATA, GRAZIE.
RICHIEDO RILIEVO.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
La seconda parte sara' aggiunta sempre al primo topic creato dove sta la guida per equi da exp!!!
oggi non avendo molto da fare ho deciso di scrivere questa guida su come fare un equi buono su server privati metin2 e guida ai PG.
Allora come prima cosa ricordo che questo equi è da fare su un server privato dove gli yang ci sono (rate minimo a 200%) per riuscire a farlo in poco tempo.
Come prima cosa dobbiamo fare un equi da exp: (vedremo come crearne uno generalizzato successivamente vedremo come crearne uno specifico per dei determinati mobs)
Equi da usare: (un equi con critici e hp...)
- Orecchini Lacrima di cielo o ebano o cristallo(ebano sono consigliati perchè danno hp ma sono inadatti ai sura e agli shamany mentre i Lacrima di cielo sono ottimi per queste razze e i cristallo per ninja.)
- Bracciale lacrima di cielo.
- Scarpe della fenice (danno blocco dell'attacco corporale perciò molti mobs ci faranno il 10% in meno.)
- Scudo rotondo nero oppure insanguinato (insanguinato ha ripresi da hp ma richiede un livello più alto mentre il rotondo nero ha una buona difesa e richiede il livello 41.)
- Collana lacrima di cielo (i lacrima di cielo sono ottimi per l'exp perchè danno critici e trafigenti che sono importanti.)
- Arma possibilmente con forte contro mob o con antimob.
- Elmo uno qualsiasi ma possibilmente quello che da più difesa di tutti.
Ora vediamo i bonus:
- Dobbiamo mettere su scudo i seguenti bonus:
Difesa da svenimento;
Forte contro "mobs con cui expiamo" (vedere in fondo al topic);
Intelligenza - Forza - Mobilità (dipende dalla razza che avete in fondo trovate la descrizione dei seguenti bonus)
EXP bonus.
- Ora passiamo agli orecchini:
Forte contro "mobs con cui expiamo" (vedere in fondo al topic);
Possibilità di far cadere yang --%
Possibilità di far cadere oggetti --%
- Ora le scarpe:
Max HP --
Possibilità di colpo critico --%
Possibilità di colpo trafigente --%
EXP bonus
- La collana:
Max HP --
Possibilità di colpo critico --%
e mettete altri bonus decenti...
- Bracciale:
Max HP --
Forte contro "mobs con cui expiamo"(vedere in fondo al topic)
altri bonus decenti...
- Arma:
Possibilità di colpo critico --%
Possibilità di colpo trafigente --%
Intelligenza - Forza - Mobilità (dipende dalla razza che avete in fondo trovate la descrizione dei seguenti bonus)
Forte contro "mobs con cui expiamo" (vedere in fondo al topic)
- Elmo:
Forte contro "mobs con cui expiamo" (vedere in fondo al topic)
Resistenza avvelenamento (molti mobs avvelenano e questo bonus ci rende meno vulnerabili al veleno.)
altri bonus decenti...
Se abbiamo la possiblità di aggiungere facilmente bonus rari (i cosidetti 6 e 7) dobbiamo mettere Max HP e Forte contro Mob.
Questo è per creare un decente equi da exp...
Ora vediamo la definizione di alcuni dei bonus elencati:
Forte contro "mobs con cui expiamo" (per esempio Animali):
Aumenta il danno che facciamo contro quel tipo di mob, più alta è la percentuale più danno faremo.
Possibilità di colpo critico:
Aumenta la possibilità di far uscire un colpo critico. Il colpo critico è molto utile sia nell'exp che nel pvp.
Il colpo critico è il raddoppiamento, circa, del danno che facciamo, se facciamo 200 faremo 400.
Possibilità di colpo trafigente:
non so precisamente a cosa serve ma è simile al critico.
Resistenza avvelentamento:
Diminuisce il danno che ci fa il veleno.
Intelligenza:
Ai sura e shamany serve moltissimo! Più ne avete meglio è perchè gli shamany daranno più buff e faranno più danno skill e i sura magici daranno più attacco con lama, più difesa con armatura e più danno skill e i sura neri più riduzione dei danni con armatura e più danno skill.
Forza:
Utile ai guerrieri, aumenterà il valore di aura e corpo forte e il danno skill.
Mobilità:
La mobilità aumenta la precisione ed è una cosa fondamentalissima per il ninja sia arcere che corporale.
Questo bonus aumenterà il danno delle skill del ninja.
Max HP:
Aumenta i nostri HP. HP vuol dire "Heal Point" ovvero punti vita. I punti vita sono importantissimi perchè aumentano la nostra vita e ci fanno resistere più a lungo agli attacchi. Più HP abbiamo meglio è.
EXP bonus:
Aggiungeremo ai rate exp la percentule descritta nel bonus per esempio, se l'exp era a 200% con un bonus di 30% avremo 230% come rate personali...
Possibilità di far cadere yang:
Dropperemo più soldi. Utile se abbiamo un urgente bisogno di molti soldi, infatti questo bonus alza i rate yang proprio come fa il bonus EXP. Se abbiamo un rate yang di 200% con un bonus di 30% avremo 230% drop yang
Possibilità di far cadere oggetti:
Faremo cadere oggetti più frequentemente e anche oggetti più rari. Ha lo stesso effetto dei 2 bonus precedenti.
Con delle rate drop a 200% e un bonus di 30 avremo 230% drop.
Difesa da svenimento:
Saremo invulnerabili allo stun infatti non potremo essere storditi e potremo combattere meglio i mob.
Ecco la prima parte... A breve uscrirà la seconda parte dove vedremo come fare un equi da exp e la guida sui pg...
GUIDA CREATA INTERAMENTE DA ME COMPRESE LE DESCRIZIONI ITEM! NON USCITE FUORI CHE LA GUIDA E' COPIATA, GRAZIE.
RICHIEDO RILIEVO.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
La seconda parte sara' aggiunta sempre al primo topic creato dove sta la guida per equi da exp!!!
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