Guida [GUIDA AGGIORNATA]Come creare un Host .tk

XfrancyX

Utente Attivo
Autore del topic
9 Marzo 2011
417
56
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi in questa guida vi spiego come creare un sito .tk

Premessa:Io non ho mai creato un sito .tk e per questo non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete :emoji_slight_smile:

Per prima dovete andare su​
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e compilate come nello screen:​
5wxdt3.png
Fatto questo,cliccate su GO e dopo configurate così:​
2rgde0x.png
Nel caso in cui avete un sito .zapto.org nel primo campo non dovete mettere per esempio nomehotel.zapto.org vi dirà sempre "url non valido" ma dovete mettere​
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Spero che la guida vi sia stata utile,se lo è stato esiste il tasto grazie :emoji_relieved:,alla prossima. :emoji_smiley:

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: [GUIDA AGGIORNATA]Come creare un Host .tk

@XfrancyX bravo era da giorni che non sapevo come risolvere il problema del errore del dominio .zapto.org o no-ip.org ho cercato pure su google o sciax2 ma nulla mi complimento con te anche se non è la prima guida su come mettere il .tk;)Ma solo tu hai messo come fixare l'url del servizio offerto da no-ip:gururun:

Riferimento: [GUIDA AGGIORNATA]Come creare un Host .tk

@XfrancyX bravo era da giorni che non sapevo come risolvere il problema del errore del dominio .zapto.org o no-ip.org ho cercato pure su google o sciax2 ma nulla mi complimento con te anche se non è la prima guida su come mettere il .tk;)Ma solo tu hai messo come fixare l'url del servizio offerto da no-ip:gururun:

Hahaha,sono felice di esserti stato d'aiuto. ^^